Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Un mese di videogames (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di Un mese di videogames (PC)



    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per ora il mio interesse va solo verso RE2 e Metro. Per il primo aspetterò qualche saldo che lo faccia calare di un 20%, il secondo che torni su Steam.

    Domanda probabilmente non inerente: Code Vein sapete che fine ha fatto?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
      Per ora il mio interesse va solo verso RE2 e Metro. Per il primo aspetterò qualche saldo che lo faccia calare di un 20%, il secondo che torni su Steam.
      Domanda probabilmente non inerente: Code Vein sapete che fine ha fatto?
      Code Vein non ha ancora una data di lancio definitiva. Al momento è ancora dato genericamente entro la fine dell'anno.

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Datemi Dirt Rally e sono a posto per il prossimo decennio.

        Comment


        • #5
          anche se non ho ancora finito nessuna campagna di re2, sto aspettando il dlc perché son curioso nel vedere cosa propongono.

          metro, devo ancora giocare i primi due presi a 5 euro versione rimasterizzata su one, su anthem ci vado con i piedi di piombo, perché ne ho sentito parlare molto male per ora. per il resto comunque mese tranquillo, benissimo dato che ho un backlog importante da smaltire.

          Comment


          • #6
            Preso da re 2 il mese di febbraio passa tranquillamente.. Trovato tutti i pupazzetti adesso parte la guerra con difficoltà normale e hard

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Datemi Dirt Rally e sono a posto per il prossimo decennio.
              A me non sembra neanche vero...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                A me non sembra neanche vero...
                Intendevo che a me non sembra neanche vero il fatto che esca davvero il seguito di un capolavoro come DR: è qualcosa che ho desiderato per anni e le speranze ormai erano ridotte al lumicino.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                  Intendevo che a me non sembra neanche vero il fatto che esca davvero il seguito di un capolavoro come DR: è qualcosa che ho desiderato per anni e le speranze ormai erano ridotte al lumicino.
                  Ma no dai, con il successo che ha avuto, Codemaster non poteva non darci un seguito. Probabilmente è il gioco di rally con il Metascore più alto e, non ho dubitato un istante che il 2.0 uscisse. Onestamente pensavo prima ma ormai ci siamo...se mi sistemano un paio di difettucci sul comportamento dell'auto, sta volta è capolavoro.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    anche se non ho ancora finito nessuna campagna di re2, sto aspettando il dlc perché son curioso nel vedere cosa propongono.

                    metro, devo ancora giocare i primi due presi a 5 euro versione rimasterizzata su one, su anthem ci vado con i piedi di piombo, perché ne ho sentito parlare molto male per ora. per il resto comunque mese tranquillo, benissimo dato che ho un backlog importante da smaltire.
                    recupera i Metro assolutamente !

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Ma no dai, con il successo che ha avuto, Codemaster non poteva non darci un seguito. Probabilmente è il gioco di rally con il Metascore più alto e, non ho dubitato un istante che il 2.0 uscisse. Onestamente pensavo prima ma ormai ci siamo...se mi sistemano un paio di difettucci sul comportamento dell'auto, sta volta è capolavoro.
                      I miei dubbi sull'uscita erano alimentati appunto dal troppo tempo trascorso e dalla virata sulla serie più arcade Dirt, oltre che alla scarsa popolarità di uno sport di nicchia come il rally.
                      Fortunatamente i fan delle esperienze più hardcore in campo motoristico si sono fatti sentire (in un mondo di arcadozzi, un gioco simulativo diventa presto una leggenda), ed i Codies hanno l'udito ancora buono...

                      Comment

                      Working...
                      X