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Questi di media molecule stanno veramente un passo avanti agli altri sviluppatori. Già con Little Big Planet si erano superati, quante ore e giorni ho passato nell'editor a creare con una miriade di strumenti da combinare, dando veramente libero sfogo alla fantasia, senza vincoli e con tutta la libertà che solo il mio cervello poteva limitare. Credo che questo Dreams ne sia la naturale evoluzione, ritengo tuttavia che non tutti potrebbero apprezzare questo titolo, ci sono tipologie di giocatori che vogliono trovare la pappa pronta. Io invece, al contrario, se c'è di mezzo un editor divento matto, e mi ci perdo. La mia paura più grande al momento è proprio questa, non avere abbastanza tempo per giocarci e creare qualcosa di "dignitoso" da pubblicare ma come per LBP anche solo a livello personale, riuscire a far funzionare qualcosa ti da una gratificazione impagabile. Avevo estremo bisogno di un titolo cosi. Non vedo l'ora che esca.
Che non sia per tutti credo sia implicito proprio nel suo essere un "non gioco" in senso stretto. Però le possibilità sono proprio infinite ed è un passo avanti incredibile per tutta l'industry.
Che non sia per tutti credo sia implicito proprio nel suo essere un "non gioco" in senso stretto. Però le possibilità sono proprio infinite ed è un passo avanti incredibile per tutta l'industry.
non è assolutamente un difetto, anzi, intendiamoci... tanti preferiscono giocare a contenuti creati dalla community e non mettere mano all'editor per vari motivi. sono scelte ma indubbiamente il prodotto è fichissimo
Con l'editor di LBP ero un vero impedito e probabilmente sarà lo stesso con questo Dreams, ma nulla mi vieta di poter godere delle creazioni di alcuni bravissimi utenti (alcuni livelli di LBP erano qualcosa di stupendo).
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