Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On di Anthem (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On di Anthem (Xbox One)

    Primo contatto con il nuovo titolo Bioware. Sarà vera gloria?

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per quello che ho potuto vedere è un grosso NO, ma è ovviamente un punto di vista legato ad una piccolissima porzione di gioco. Nel frattempo, ho disdetto il pre order.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Avevo già scritto i miei pareri sulla news che annunciava la demo, ma ho altro da dire, visto che dopo averla scritta l'ho provata per un altro paio di ore. Allora, la cosa che più mi è rimasta impressa sono gli scontri a fuoco: come dite anche voi, l'intelligenza artificiale lascia a desiderare non poco. I nemici sembrano essere messi lì come carne da macello, con cui divertirsi nel peggiore dei modi. La stessa fauna del gioco, sembra più un riempitivo che altro. Non mi aspettavo o pretendevo roba alla RDR o alla Far Cry, ma neanche una cosa così. Sulle meccaniche degli scontri a fuoco ho avuto parecchi dejavu: e il perché mi è stato fatto notare da un altro mio amico: ricorda moltissimo Lost Planet della Capcom. Tengo a precisare che non sapeva assolutamente che io avessi provato la demo, e che quindi nessuno dei due poteva sapere che l'altro avesse le stesse sensazioni sul gioco. Ma la cosa bella è che una terza persona ci ha detto la stessa medesima cosa. Chiusa questa parentesi, voglio aprire quella del comparto tecnico. Parto dal presupposto che dopo aver visto il gameplay di annuncio nel 2017, non ho più riguardato quel video. E non l'ho fatto per un preciso motivo: non volevo minasse il mio giudizio sul gioco soprattutto in prospettiva della demo. Però signori miei, togliendo il fatto che ci poteva stare che il gioco finale non offrisse questa geafica, questi hanno esagera più di Ubisoft ai tempi di Watch Dogs. E non parlo neanche del mondo in se, ma di quanto nel trailer gameplay si vede all'interno della città. Nel video ci sono dettagli e piccole cose che fanno sembrare il tutto vivo, senza contare la mole di PG che riempiono le strade più di quanto siano piene quelle di Catania per la festa di Sant'Agata. Perché esagerare così quando sai già che non potrai offrire tutto ciò nel prodotto finale? Perché esagerare in modo così estremo. E non limitarsi a qualcosa di più realistico? Ripeto, mi riferisco alla sola città, perché del mondo aperto mi aspetto vi trovare più varietà e differenze nel prodotto finale.
      Tornando alla questione demo: resto dell'idea che questa serva a farmi venir voglia di correre a comprare il gioco, e non di far aumentare i dubbi che già avevo, all'inverosimile. Stiamo parlando di una demo rilasciata due settimane prima del lancio ufficiale del gioco, e non mesi e mesi prima. Io credo poco al fatto di veder cambiamenti eclatanti nel prodotto finale. Ma spero vivamente di essere smentito. Più per BioWare che per EA.
      E comunque resto sempre dell'idea che loro volessero creare altro, ma che EA come sempre abbia messo lo zampino. E se così non fosse, mi hanno illuso con le prime dichiarazioni ai tempi dell'annuncio.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        E comunque resto sempre dell'idea che loro volessero creare altro, ma che EA come sempre abbia messo lo zampino. E se così non fosse, mi hanno illuso con le prime dichiarazioni ai tempi dell'annuncio.
        Stessa cosa che ho pensato io, non avrò mai la certezza assoluta ma sono più che sicuro che i progetti di BW fossero diversi e cavolo se lasciati "liberi" chissà cosa avrebbero tirato fuori. Poi oh sono solo dubbi, magari loro volevano far questo fin dall'inizio.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Stessa cosa che ho pensato io, non avrò mai la certezza assoluta ma sono più che sicuro che i progetti di BW fossero diversi e cavolo se lasciati "liberi" chissà cosa avrebbero tirato fuori. Poi oh sono solo dubbi, magari loro volevano far questo fin dall'inizio.
          Sì è un parere personale nato dopo la lunga prova della demo. Però davvero, credo poco al fatto che BioWare abbia deciso di creare questo gioco così come si è presentato nella demo. Lo so, forse ho troppi pregiudizi verso EA, ma riesco a cambiare idea.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment

          Working...
          X