Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Far Cry New Dawn (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Far Cry New Dawn (Xbox One)

    E' ora di chiudere i conti!

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Far cry 5 abbandonato dopo l ennesimo rapimento ed ennesima prova del caxzx.. Ditemi che qui non c'è niente di simile.. I tratti sono simili al precedente oppure variano

    Comment


    • #3
      Pur avendolo apprezzato per quel che era Far Cry 5 alla fine risulta monotono e perde interesse nell'immediato. L'ho finito ma per disperazione. Tutti i far cry a mio avviso hanno il difetto di farti mancare il fiato all'inizio e far calare l'interesse man mano che si va avanti nel gioco per via della ripetitività delle attività collaterali e delle main quest.
      Questo new dawn per il momento non mi attira se non per il fatto che costa 29,99 € (comprato 2 gg fa e arrivato oggi per un mio amico) prezzo decisamente attraente quindi non escludo che fra un pò di tempo ci metta le mani sopra.

      Comment


      • #4
        Questo, come dico nell'articolo, è più piccolo rispetto al 5, quindi diciamo che l'essere più rarefatto, in un certo senso, potrebbe aiutare a evitare quel senso di noia di cui parli (e che in parte comprendo)
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          È dal 3 che recupero i vari Far Cry a un prezzo non superiore ai 20€. Perciò il giudizio l'ho sempre contrappesato al costo del gioco. E per quel prezzo, per me sono giochi più che godibili, che mi fanno chiudere un occhio sui vari difetti. In poche parole non mi faccio troppe aspettative, ma li gioco staccando il cervello e godendomi i singoli momenti. Per questo farò sicuramente mio anche New Down. Ovviamente dopo un calo di prezzo vistoso. Nel frattempo vedrò di iniziare Primal e soprattutto il 5, che sono nel mio scaffale ma non sono ancora stati giocati.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Ecco, Primal proprio non l'ho digerito....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ecco, Primal proprio non l'ho digerito....
              Preso a 10 euro nuovo e in versione speciale. Preso a quel prezzo perché non ho molte aspettative sul gioco.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment

              Working...
              X