Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di PlayStation Now (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di PlayStation Now (PS4)

    Una prima occhiata al nuovo servizio streaming (ma non solo) di Sony

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per favore non facciamo paragoni con Netflix, quando voglio guardare un film non mi viene detto che devo aspettare che qualcun'altro finisca di vederlo prima di poterlo fare io! Ma è possibile 'sta cosa? Pago un abbonamento e devo pure aspettare per giocare?

    Comment


    • #3
      Sai che non ho capito cosa intendi?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Cioè, non è che se uno gioca gli altri devono stare ad aspettare che finisca. Abbiamo detto Netflix, non Blockbuster
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Ho letto anche io di qualcuno che twittava sta cosa della coda... e li per li sono rimasto interdetto... poi ho capito che si riferivano a playstation now e sono rimasto ancora più interdetto. qualcuno che conosce bene il servizio può spiegare meglio please ? grazie

          Comment


          • #6
            I server sono limitati, quando inizi a giocare il sistema ti mette in coda. C'è scritto chiaramente, non è una cosa sottotraccia. Prima di iniziare a giocare devi aspettare che qualcun'altro che giocava prima di te finisca, con tanto di conto alla rovescia. Ho visto delle foto in cui alcuni utenti dovevano aspettare un'ora.

            Comment


            • #7
              Io su sta cosa ho visto direttamente un video di un tizio su YouTube. Su titoli più importanti c'era effettivamente da aspettare un po, per quelli meno importanti invece nessun problema a fare partire subito il gioco. Poi altro problema sollevato dal tizio è stato quello dell'imput lag, che aveva anche parecchi secondi di ritardo rispetto al comando effettuato con il pad.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Farquad Visualizza Messaggio
                I server sono limitati, quando inizi a giocare il sistema ti mette in coda. C'è scritto chiaramente, non è una cosa sottotraccia. Prima di iniziare a giocare devi aspettare che qualcun'altro che giocava prima di te finisca, con tanto di conto alla rovescia. Ho visto delle foto in cui alcuni utenti dovevano aspettare un'ora.
                Ah... gli anni 80 sono tornati! La fila ai videogames! Mi scappa la lacrimuccia! È tutto bellissimo. Così finalmente anche i giovani capiranno cosa vuol dire restare un’ora in fila ed odiare il momento in cui il tizio davanti a te inseriva l’ennesima moneta nel cabinato.

                Comment


                • #9
                  Grazie, ieri sera ho attivato la prova di 7 giorni gratuita (subito disdetta).
                  provato con le mie mani. direi abbastanza disastroso... e utilizzavo una connessione di tutto rispetto attorno ai 20 Mb... alcuni giochi non partivano nemmeno, alcuni con code esagerate che ti fanno desistere in partenza... insomma sarà pure un bel servizio ma non fa per me. sto digerendo pian piano il fatto di vedere le partite su dispositivo mobile piuttosto che in hd alla tv ma questo non posso proprio accettarlo

                  Comment

                  Working...
                  X