Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di One Piece World Seeker (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di One Piece World Seeker (PS4)

    Una nuova avventura per Monkey D. Rufy

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi ero già fatto un'idea parecchio negativa ancora prima di leggere questa recensione. Idea rafforzata dai gameplay che ho visto nei precedenti giorni. Una delle cose che più mi è saltata agli occhi, affrontata anche nella recensione, è il che le varie zone che si visitano sono praticamente disabitate. Intere strade cittadine dove non si vede praticamente nessuno. Una cosa che non si vedeva neanche nei GDR dell'era PSOne. Spiace, perché sa di ennesimo progetto sfruttato malissimo. Ora mi chiedo, ma non c'è un publisher capace di prendere una somma cospicua e investirla su un titolo ispirato a un manga che non sia obbligatoriamente un picchiaduro (o con meccaniche strettamente legate ai picchiaduro)? Un bel GDR, magari in stile jrpg, ovviamente open world? Cioè One piece sviluppato come si deve potrebbe diventare uno dei migliori GDR del secolo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Spiace, perché sa di ennesimo progetto sfruttato malissimo. Ora mi chiedo, ma non c'è un publisher capace di prendere una somma cospicua e investirla su un titolo ispirato a un manga che non sia obbligatoriamente un picchiaduro (o con meccaniche strettamente legate ai picchiaduro)? Un bel GDR, magari in stile jrpg, ovviamente open world? Cioè One piece sviluppato come si deve potrebbe diventare uno dei migliori GDR del secolo.
      Condivido il tuo dubbio. Sembra che quando c'è di mezzo una licenza di un manga gli sviluppatori non si mettono d'impegno. Escludendo alcune eccezioni come Fighter Z (personalmente vorrei buttare in mezzo anche Xenoverse 2) e Ninja Storm, quasi tutti i giochi con licenza Jump soffrono terribilmente. Io sono molto scettico anche sul RPG di Dragon Ball.
      Ormai non nutro più speranze in questi titoli licenziati Jump: troppe delusioni.

      Comment


      • #4
        Incredibile come nel corso degli anni nessuno sia riuscito a tirare fuori un buon videogioco con la licenza di One Piece (c'è qualcosa in stile musou ma niente di eccezionale) e dire che di materiale per far bene ce n'è in abbondanza.

        Comment


        • #5
          Concordo con tutti voi, purtroppo non si riesce a uscire dal tunnel in questo senso, ma è innegabile che comunque queste siano ottime basi per iniziare qualcosa di nuovo (e potenzialmente valido).

          Staremo a vedere, tempo fortunatamente ne abbiamo!

          Comment


          • #6
            io prego ancora per un bel gioco su YU DEGLI SPETTRI !

            Comment

            Working...
            X