Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale di Cooler Master Caliber R1
Collapse
X
-
Come per mille altre cose, devi sempre vedere la fascia di prezzo in cui si piazza il prodotto. A questo prezzo è difficile, almeno per ora, proporre delle vere novità, ma ti posso anche dire che mi sono seduto su sedie molto scomode, al contrario di questa. Se poi sali di prezzo, allora ci sono delle cose interessanti, come la Sparco che utilizzo tutti i giorni in ufficio, che ha anche un sistema che ti permette di "dondolare" sulla sedia senza perdere la corretta postura. Può sembrare un'inezia ma ti assicuro che è una enorme differenza. Però costa tipo 100 euro in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCome per mille altre cose, devi sempre vedere la fascia di prezzo in cui si piazza il prodotto. A questo prezzo è difficile, almeno per ora, proporre delle vere novità, ma ti posso anche dire che mi sono seduto su sedie molto scomode, al contrario di questa. Se poi sali di prezzo, allora ci sono delle cose interessanti, come la Sparco che utilizzo tutti i giorni in ufficio, che ha anche un sistema che ti permette di "dondolare" sulla sedia senza perdere la corretta postura. Può sembrare un'inezia ma ti assicuro che è una enorme differenza. Però costa tipo 100 euro in più.
Comment
-
Ecco la recensione
https://gamesurf.tiscali.it/speciale/sparco-grip-c29429.html
Comment
Comment