Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Borderlands Game of the Year Enhanced (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Borderlands Game of the Year Enhanced (PC)

Ricomincio da uno

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi sono sempre chiesto perché nella collection sia stato inserito il pre-sequel e non questo. Ok che quel gioco racconta nel dettaglio tutto ciò che ha portato Jack il bello a essere il villain di Borderlands 2, ma resta comunque un titolo evitabilissimo. Mentre questo, per quanto narrato male (con il mio amico abbiamo dovuto leggere la trama su Google per fare mente locale), resta un bel po' di spanne sopra il pre-sequel.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il gioco che, secondo Patcher, sarebbe morto sotto l'ombra di Call of Duty. LOL
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si sa niente del prezzo???

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          Si sa niente del prezzo???
          Ciao Gatsu, la versione Steam è gratis qualora fossi in possesso della precedente GOTY, altrimenti da sola la paghi 29,99€. Per console il prezzo è identico

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
            Ciao Gatsu, la versione Steam è gratis qualora fossi in possesso della precedente GOTY, altrimenti da sola la paghi 29,99€. Per console il prezzo è identico
            Ok grazie quasi quasi ci faccio il pensierino mi sono divertito un botto con questo gioco

Comment

Working...
            X