Preso e ci sto giocando.. Bello sia il personaggio sia l ambientazione. Girare con la moto è uno spasso il crafting è semplice ed immediato peccato che la moto sia alcolizzata di benzina.. I combattimenti sia con armi che corpo a corpo sono divertenti.. Per adesso molto soddisfatto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Days Gone (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioPreso e ci sto giocando.. Bello sia il personaggio sia l ambientazione. Girare con la moto è uno spasso il crafting è semplice ed immediato peccato che la moto sia alcolizzata di benzina.. I combattimenti sia con armi che corpo a corpo sono divertenti.. Per adesso molto soddisfatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, dico che il gioco va ben oltre l'andare a caccia delle orde di infetti. E' proprio tutta un'altra cosa. C'è, a mio avviso, una fantastica storyline e si basa praticamente tutta su quella. Per me è un giocone che forse si gestisce male da un certo punto in poi, a livello narrativo ed è forse figlia di quelli che "Eh ma trenta ore di gioco sono troppo poche". Un pò come Bioshock, insomma.
Comunque, difetti e critiche a parte, io ne resto ancora affascinato.
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, diciamo che i consumi non remano a favore della motoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioComunque, difetti e critiche a parte, io ne resto ancora affascinato.Ma anche in questa realtà apocalittica la benzina costa più di 2€ a litro?
Comment
Comment