Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Days Gone (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Preso e ci sto giocando.. Bello sia il personaggio sia l ambientazione. Girare con la moto è uno spasso il crafting è semplice ed immediato peccato che la moto sia alcolizzata di benzina.. I combattimenti sia con armi che corpo a corpo sono divertenti.. Per adesso molto soddisfatto

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Preso e ci sto giocando.. Bello sia il personaggio sia l ambientazione. Girare con la moto è uno spasso il crafting è semplice ed immediato peccato che la moto sia alcolizzata di benzina.. I combattimenti sia con armi che corpo a corpo sono divertenti.. Per adesso molto soddisfatto
      Si, diciamo che i consumi non remano a favore della moto

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        No, dico che il gioco va ben oltre l'andare a caccia delle orde di infetti. E' proprio tutta un'altra cosa. C'è, a mio avviso, una fantastica storyline e si basa praticamente tutta su quella. Per me è un giocone che forse si gestisce male da un certo punto in poi, a livello narrativo ed è forse figlia di quelli che "Eh ma trenta ore di gioco sono troppo poche". Un pò come Bioshock, insomma.

Comunque, difetti e critiche a parte, io ne resto ancora affascinato.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Si, diciamo che i consumi non remano a favore della moto
        Ma anche in questa realtà apocalittica la benzina costa più di 2€ a litro?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Comunque, difetti e critiche a parte, io ne resto ancora affascinato.Ma anche in questa realtà apocalittica la benzina costa più di 2€ a litro?
          In realtà è gratis, ma la moto tende a consumare importanti percentuali del serbatoio anche per una manciata di km

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
          X