Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di RAGE 2 (PC)
Collapse
X
-
Oddio io, e molti altri, ho molte riserve pure sul primo quindi mi sa che questo per me sarebbe davvero poco godibileOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOddio io, e molti altri, ho molte riserve pure sul primo quindi mi sa che questo per me sarebbe davvero poco godibile
Comment
-
Ma vaffanculo. Non voi eh, ma tutti quelli che hanno lavorato a Rage 2. Ma porca p#####a era uno dei titoli che più attendevo in questo 2019. A dirla tutta lo attendevo già dai titoli di coda del primo Rage, che togliendo la parte finale di m###a resta uno dei migliori giochi che abbia mai giocato nella passata generazione. Comunque fin da quando hanno annunciato che dietro ci fosse Avalanche Studios, un po' mi bruciava il sedere. Ho odiato a morte i suoi Just Cause. E ho gli incubi quando ripenso a tutte le ore sprecate per finire il 2. Cosa che mi ha fatto evitare come la peste il 3 e il 4. Ma ID non poteva farselo tutto da se? Oppure affidare il progetto a chi gli Open world li sa fare in modo più decente? Mamma mia che delusione. Un calcio sui testicoli avrebbe fatto meno male. Vabbè visto l'andazzo del mercato videoludico me lo ritroverò nel giro di pochi mesi a 15 euro. Forse solo lì mi verrà la folle idea di prenderlo. Ma so già che giocandoci ripenserò a questa recensione, e bestemmierò in aramaico antico contro me stesso. Scusate se ho usato un linguaggio molto poetico, ma sono davvero deluso da quanto letto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Aspettavo con ansia il voto di Gamespot, perchè dopo il 5 a Days Gone ero davvero curioso di vedere quanto avrebbe dato a questo. Alla fine ha dato 6, che è comunque un insulto secondo me, ma almeno segue una certa filosofia di pensiero
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBeh, come già detto parecchie volte in passato, pure il primo capitolo non mi aveva entusiasmato (tanto da ricordarmene pochissimo). Peccato, fosse fatto bene magari lo avrei preso a prezzo budget.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, alla fine dipende sempre da quello che cerchi in un gioco, fermo restando che questo, a prezzo pieno, non c'è proprio verso per farlo rientrare....
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPiù che altro non capisco come ID non se ne sia accorta in fase di sviluppo; non sono dei novellini.
Mi sto chiedendo la stessa identica cosa dal preciso istante in cui ho finito di leggere la recensione. Mi brucia troppo perché speravo davvero in un nuovo fps fatto come si deve. E invece ennesimo open world anonimo come solo Avalanche sa fare. Mamma mia che delusione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio(non ho mai amato i Just Cause), ma niente da fare... :-(
Comment
Comment