Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di L'E3 2019 di Microsoft, tra nuvole e Scarlett (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di L'E3 2019 di Microsoft, tra nuvole e Scarlett (Xbox One)

    Tanto concetto, poco gameplay

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non lo so, tanti bei giochi indie ma non ho visto nulla da far esclamare "mo so cazzi amari per Sony!".
    Cioè il problema resta lo stesso: per un Horizon, God of war, Days gone, Spiderman, Persona 5, Bloodborne, The Last Of Us ecc ecc non vedo controrisposte "degne" da Microsoft: ok Gears, ok Halo ma poi? Il nulla cosmico.
    Non mi puoi portare il DLC di Forza Horizon con Lego all'e3 o giochi come Colorado qualcosa.

    Molto figo Flight Simulator, AoE2 Definitive è un must have se non esce cagoso come la prima Definitive, 12 Minutes intriga parecchio.

    Magari l'anno prossimo all'e3 mostreranno i muscoli.

    Comment


    • #3
      Outer Worlds? Blair Witch?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Che poi quando visto il tizio con la torcia ho pensato "sta a vedere che questo è Alan Wake"
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Outer Worlds? Blair Witch?
          Ma Outer Worlds è multipiatta, anche su PS4 uscirà .
          Blair Witch anche a me ha fatto esclamare "Toh, Alan Wake 2!", però sembra carino. Visto troppo poco.

          Sentivo solo "BOY COME HERE, BOI!"

          Comment


          • #6
            Quindi non sono il solo ad aver scambiato quel gioco per Alan Wake. Comunque io non mi aspettavo di vedere nuove ip da studi appena comprati, ma qualcosa in più di titoli già mostrati allo scorso E3 sì. Cioè non puoi non portarmi un gameplay della storia su Gears 5 a pochi mesi dal suo lancio. Poi altra cosa atroce che pensavo di non dire mai: il trailer di Halo non mi ha detto nulla. E per uno come me che lo considera come il pane videoludico, è un bel campanello d'allarme. Ma cosa ancora più paurosa è che sono praticamente spariti nel nulla titoli mostrati già allo scorso evento. Su tutti Gears Tactis per citarne uno. Per quanto mi riguarda per ora E3 vuoto e deludente. E non credo che le restanti conferenze possano farmi stravolgere questo giudizio. Scontato che sarebbe stato un evento di passaggio prima di quello del prossimo anno che mostrerà i muscoli delle future generazioni di console. Ma qualcosa in più me l'aspettavo ugualmente.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Vero, mi aspettavo di vedere qualcosa anche su Tactics
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                stata annunciata la data della nuova Xbox le nuove ip le tireranno fuori quando la mostreranno

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                  stata annunciata la data della nuova Xbox le nuove ip le tireranno fuori quando la mostreranno
                  Sicuramente hanno quindici team di sviluppo che stanno lavorando su progetti medio-lunghi.

                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Ho dimenticato di dire che vedere Tim Schafer su quel palco, con l'annuncio dell'acquisto del suo studio da parte di MS, mi ha fatto godere.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Che poi quando visto il tizio con la torcia ho pensato "sta a vedere che questo è Alan Wake"
                      L'abbiamo pensato tutti mi sa


                      Comment


                      • #12
                        mah, considerando che è una E3 alle porte della nuova gen, io non mi aspettavo molto di più. per me è stata soddisfacente, ci sono titoli interessanti ma a ridosso della nuova gen non mi aspettavo altro imoh. non certamente l'3 più memorabile, ma comunque un 7,5 se lo prende!

                        Comment

                        Working...
                        X