Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di The Dark Pictures: Man of Medan (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di The Dark Pictures: Man of Medan (PS4)

    Pronti per salire a bordo di una nave fantasma?

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mmm interessante sicurente lo prendo al primo sconto (ho un bel backlog quindi non ho fretta), ma questi supermassive per me sono l incarnazione del vorrei,quasi quasi ce la faccio, ma non posso.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      Mmm interessante sicurente lo prendo al primo sconto (ho un bel backlog quindi non ho fretta), ma questi supermassive per me sono l incarnazione del vorrei,quasi quasi ce la faccio, ma non posso.
      Sai cosa? Lo frega anche il fatto che i loro giochi sono o anche molto leggeri dal punto di vista delle tematiche, al contrario di quelli di cage che invece sono anche belli tosti per gli argomenti trattati..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Sai cosa? Lo frega anche il fatto che i loro giochi sono o anche molto leggeri dal punto di vista delle tematiche, al contrario di quelli di cage che invece sono anche belli tosti per gli argomenti trattati..
        Sono d'accordo (tra l altro ho detroit sullo scaffale proprio perché al momento non posso concentrarmi a sufficienza sulla trama) però manca veramente poco e ogni volta parto carico dicendomi che è la volta giusta ma ogni volta non lo è. Until Dawn parte benissimo (cliché da morire) ma mette sul tavolo anche molte cose a mischiare le carte salvo poi diventare scontatissimo e banale proprio quando deve accellerare

        Comment


        • #5
          va anche detto che secondo me questi sono il classico studio che lavora con un tozzo di pane e tante speranze
          probabilmente solo ora iniziano a vedere qualche mezzo in più
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Il prezzo basso è un incentivo in più per provarlo. Ma aspetterò comunque ulteriori cali di prezzo.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment

            Working...
            X