Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Control (Xbox One)
Collapse
X
-
Ci sto giocando da qualche ora e non sembra per niente male. Peccato però per il sistema di coperture, come scritto nell'articolo è abbastanza strano, onestamente non so neanche se esiste (l'unica cosa che riesco a fare è abbassarmi dietro qualcosa), cose come sparare da dietro un muro non esistono (oppure non so come farle io).
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioCi sto giocando da qualche ora e non sembra per niente male. Peccato però per il sistema di coperture, come scritto nell'articolo è abbastanza strano, onestamente non so neanche se esiste (l'unica cosa che riesco a fare è abbassarmi dietro qualcosa), cose come sparare da dietro un muro non esistono (oppure non so come farle io).
Comment
-
Sempre avuto cieca fiducia in Remedy. Dai tempi di Max Payne non mi sono fatto sfuggire neanche un gioco creato da loro. E per quelli che mi leggono, sanno che ho sempre sperato in un nuovo Alan Wake fatto da loro. Questo Control mi ha sempre ispirato un sacco. E la recensione mi ha fatto venire ancora più voglia di giocarlo. Ma anche per questo titolo aspetterò un calo di prezzo prima di prenderlo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon la pressione dell'analogico destro vai in copertura (a inizio gioco dovrebbe esserci un minitutorial che te lo spiega). però quando spari o usi un potere, perdi la copertura. insomma, abbastanza scomodo. peccato, perché col fatto che tutto o quasi è praticamente distruttibile, si poteva sfruttare meglio la cosa. invece aver messo questa opzione a metà, lascia un po' interdetti
Comment
Comment