Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di The surge 2 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di The surge 2 (Xbox One)

    Un seguito non all'altezza del precedessore

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ed il primo non è che brillasse...

    Comment


    • #3
      Lords of the fallen non mi è dispiaciuto, ma non mi ha convinto a provare the surge, speravo che the surge 2 mi avrebbe spinto a recuperarli entrambi, ma a quanto sembra no.
      7 ovviamente non è un brutto voto ma avendo ancora bloodborne e dark souls 3 da giocare penso di dedicarmi prima a questi

      Comment


      • #4
        E c'è anche Code Vein, fresco fresco
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          L'ho provato, ma non mi ha molto convinto...essendo un sequel, si poteva (se non addirittura si DOVEVA) fare di più...ora, passi che qualcosa hanno migliorato, ma non mi ha poi particolarmente convinto...l'ho trovato...beh, legnoso e pure un tantino sciatterello...del primo ricordo solo che mi ci sarò perso dentro (mappe ingame inesistenti), e che nemmeno l'ho finito, essendomi ritrovato in un DLC (la funfair) a metà gioco e senza possibilità di ritorno...insomma, è un bel "bah", rispetto a quel che mi aspettavo...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            Lords of the fallen non mi è dispiaciuto, ma non mi ha convinto a provare the surge, speravo che the surge 2 mi avrebbe spinto a recuperarli entrambi, ma a quanto sembra no.
            7 ovviamente non è un brutto voto ma avendo ancora bloodborne e dark souls 3 da giocare penso di dedicarmi prima a questi
            Vai subito di Dark Souls 3!

            Comment

            Working...
            X