Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Journey to the Savage Planet (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Journey to the Savage Planet (Xbox One)

    La colonizzazione non è mai stata così divertente

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Domanda le sezioni dove bisogna saltare sono fattibili. Cioè punti dove devi saltare e atterri oppure devi calcolare la distanza e altro.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Domanda le sezioni dove bisogna saltare sono fattibili. Cioè punti dove devi saltare e atterri oppure devi calcolare la distanza e altro.
      Da quello che ho potuto vedere devi calcolare con attenzione.

      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Da quello che ho potuto vedere devi calcolare con attenzione.
        Ecco lo sapevo sai i salti a vuoto.. Quanto odio saltare nei videogiochi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          Ecco lo sapevo sai i salti a vuoto.. Quanto odio saltare nei videogiochi
          Credo sia necessario, in un titolo del genere. In più aggiunge anche molta verticalità all'ambiente. Ad ogni modo hai anche una specie di "rampino" che ti aiuta a raggiungere i punti più inaccessibili.

          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Credo sia necessario, in un titolo del genere. In più aggiunge anche molta verticalità all'ambiente. Ad ogni modo hai anche una specie di "rampino" che ti aiuta a raggiungere i punti più inaccessibili.
            Vabbe basta che sia divertente mi attira un botto

            Comment


            • #7
              Divertente è divertente...colorato, scanzonato, oggettivamente simpatico...purtroppo per me, è anche maledettamente in FPV....non ci riesco proprio, mi viene la nausea dopo due minuti...peccato...

              Comment


              • #8
                Ammetto candidamente che non sapevo l'esistenza di questo progetto, che ho scoperto solo dopo aver visto YouTube riempirsi di videogameplay sul gioco.

                Leggendo la recensione sembra davvero un buon titolo da possedere nella propria collezione. Il tutto aiutato da un prezzo davvero invitante. Sembra valga più questo a 30? che tanti altri giochi a prezzo pieno. Ci farò assolutamente un pensierino.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment

                Working...
                X