Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Dante protagonista di DMC4, anzi no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: Dante protagonista di DMC4, anzi no

    Famitsu rivela informazioni inedite sul protagonista di Devil May Cry 4.

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Pessima decisione...Vergil é un personaggio interessante, un grande antagonista ma Devil May cry é Dante, punto. Potrebbe ripetersi l'errore fatto mgs2, alcuni personaggi entrano nell'immaginario collettivo per restarci divenedno insostituibili.
    Save Andrew Ryan!

    Comment


    • #3
      beh dai. A ben guardare gli scan non mi pare ci sia molta differenza. E poi Vergil ha anche il suo bel perchè.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Un po' mi perplimo (Guzzanti docet^^) anch'io... Il bello di DMC è Dante, il suo modo di fare, Ebony e Ivory alternate allo spadone (ora mi sfugge il nome) ecc. E poi, nell'ultimo, ricordo che non vedevo l'ora di arrivare a fine livello per gustarmi la scena animata esageratissima che sapevo mi avrebbe deliziato^^

        Ad esempio, io avevo apprezzato moltissimo i primi tre Onimusha. Quando ho visto quest'ultimo col protagonista biondo (O.O) e i punteggi durante gli scontri stile videogioco da baretto, mi sono sentita male e non l'ho mai neanche provato.

        Insomma, sarò conservatrice, ma in Onimusha ci deve essere un samurai giapponese, e in Devil may cry Dante.

        Ci sta che magari venga fuori qualcosa di buono, tanto prima che compri la ps3 passerà un bel po' di tempo e avrò modo di farmi un'idea^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          Conoscendo Capcom dubito rinuncino ad un personaggio come Dante senza pensarci due volte. Ed in ogni caso anche Konami fece con MTG 2 la stessa cosa e con ottimi risultati
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            scusate ma allora sarà come una versione modificata di DMC3 specil editon o sbaglio?
            a me sembra una cretinata, io avrei fatto una nuova storia con novità, nn una cosa nuova ma simile ad alcuni vecchi episodi, un titolo secondo me deve essere nuovo ma sempre restando nell'ambito del progetto iniziale
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
              Pessima decisione...Vergil é un personaggio interessante, un grande antagonista ma Devil May cry é Dante, punto. Potrebbe ripetersi l'errore fatto mgs2, alcuni personaggi entrano nell'immaginario collettivo per restarci divenedno insostituibili.
              ha ragione vergil e un grande

              Comment


              • #8
                sn un pò diviso a metà xkè Dante ( cm si capisce dal mio nick ) è il mio xsonaggio preferito xò me piacerbbe pure usare Vergil ke pure lui alla fine a un suo carisma.
                Ecco sarebbe xfetto ke nel 4 magari fanno usare tt e 2
                X DREAM i migliori

                Comment


                • #9
                  gia nn sarebbe male come idea, cioè mettere 2 stori diverse in devil may cray 4, come una sorta di RE 4, quando si poteva fare la storia con ada sempre conivolgendo leaon, qualcuno dovrebbe suggerirlo alla capcom
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #10
                    oppure senza ke inventano 2 storie diverse basta ke fanno alleare Dante cn Vergil e magari farli fare un livello x uno
                    X DREAM i migliori

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                      oppure senza ke inventano 2 storie diverse basta ke fanno alleare Dante cn Vergil e magari farli fare un livello x uno
                      wa mi hai tolto le parole di bocca... oltretutto spero ke DMC4 sia un po + semplice del precedente... come odiavo rifare l'intero livello ogni volta ke skiattavo

                      REsPeCt
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        sn un pò diviso a metà xkè Dante ( cm si capisce dal mio nick ) è il mio xsonaggio preferito xò me piacerbbe pure usare Vergil ke pure lui alla fine a un suo carisma.
                        Ecco sarebbe xfetto ke nel 4 magari fanno usare tt e 2

                        Vedendo le immagini appena rilasciate penso sia la cosa più probabile...E questo non sarebbe male.
                        Save Andrew Ryan!

                        Comment


                        • #13
                          Secondo me è possibile che facciano come in Devil May Cry 3 Sepcial Edition, anche se al contrario. Mi spiego meglio: in DMC 3: SE Vergil era utilizzabile solo dopo aver terminato l'avventura con Dante, in DMC 4 sarà al contrario.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            a regà, rifatevi gli occhi!!!
                            attenzione a non sbavare sulla tastiera!!!
                            http://www.capcom.co.jp/devil4/main.html
                            X DREAM i migliori

                            Comment


                            • #15
                              mah... a me sembra una mera operazione commerciale quella di mettere come protagonista vergil...e non è neanche una continuazione della storia.insomma quanto si deve aspettare per sapere cosa succederà dopo.a questo punto credo che forse faranno DMC 5 con protagonista Sparda,il padre di Dante...
                              evviva i saint d' athena!!!

                              Comment

                              Working...
                              X