Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Wii: prezzo e date !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: Wii: prezzo e date !!!

    Nintendo rivela finalmente tutte le informazioni legate al lancio del Wii.

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Una consolle come il Wii a 249€ con in più il gioco Wii Sports incluso nel prezzo mi sembra davvero un ottimo affare....inoltre anche il prezzo dei giochi mi pare ragionevole rispetto ai 70 euretti x un gioco PS3 (anche se non c'è nulla di certo sul prezzo medio dei giochi PS3)..Come giochi credo che siano molto interessanti sia Red Steel che Timishift...ovviamente aspettando Legend of Zelda: Twilight Princess ed il nuovo capitolo dell'indimenticabile Mario...

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Una consolle come il Wii a 249€ con in più il gioco Wii Sports incluso nel prezzo mi sembra davvero un ottimo affare....inoltre anche il prezzo dei giochi mi pare ragionevole rispetto ai 70 euretti x un gioco PS3 (anche se non c'è nulla di certo sul prezzo medio dei giochi PS3)..Come giochi credo che siano molto interessanti sia Red Steel che Timishift...ovviamente aspettando Legend of Zelda: Twilight Princess ed il nuovo capitolo dell'indimenticabile Mario...
      concordo è un buon affare non ce che dire anche se 249 euro sono tanti valgono la spesa

      Comment


      • #4
        scusate l'info, ma xkè se in america costa 250 dollari noi lo dobbiamo pagare 249 euro, cioè di + di loro?? cioè noi lo paghiamo 250 euro e loro lo pagano esattamente 196 euro, ke siamo noi babbei da spennare, questa è discriminazione bella è buona, a me hanno fatto passare la voglia di comprarlo sti maledetti

        e se voglimo dirla tt in giappone il costo si aggira sui 168 euro, quindì penso ke siate daccodo con me ke queste manovre economike contro l'europa devono finire, è un vero scandalo ke ci fanno pagare un prodotto 100 euro in + dei loro paesi
        Last edited by max16; 16 September 2006, 00:58.
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #5
          Purtroppo è da tempo che noi europei paghiamo qualcosa in più rispetto agli "amici" americani e nipponici.......sinceramente non so a cosa sia dovuta una differenza di quasi 100 €.....forse ci credono più ricchi?...Comunque è vero, questa situzione è alquanto scandalosa!! Magari posso capire che in giappone il prezzo sia minore visto le minori spese per la distribuzione nel territorio, ma come mai vi siano 50 € di differenza tra noi europei e gli americani questo non lo capisco

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
            scusate l'info, ma xkè se in america costa 250 dollari noi lo dobbiamo pagare 249 euro, cioè di + di loro?? cioè noi lo paghiamo 250 euro e loro lo pagano esattamente 196 euro, ke siamo noi babbei da spennare, questa è discriminazione bella è buona, a me hanno fatto passare la voglia di comprarlo sti maledetti
            In america ogni stato applica l'aliquota della nostra IVA che ritiene più opportuna. Ragion per cui il prezzo che tu vedi non includono le tasse (che in America si paganodirettamente alla cassa) e che devono quindi essere aggiunte al prezzo indicato.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              In america ogni stato applica l'aliquota della nostra IVA che ritiene più opportuna. Ragion per cui il prezzo che tu vedi non includono le tasse (che in America si paganodirettamente alla cassa) e che devono quindi essere aggiunte al prezzo indicato.
              Ma sai tutto ehh?!..... grazie per il chiarimento Lord

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Una consolle come il Wii a 249€ con in più il gioco Wii Sports incluso nel prezzo mi sembra davvero un ottimo affare....inoltre anche il prezzo dei giochi mi pare ragionevole rispetto ai 70 euretti x un gioco PS3 (anche se non c'è nulla di certo sul prezzo medio dei giochi PS3)..Come giochi credo che siano molto interessanti sia Red Steel che Timishift...ovviamente aspettando Legend of Zelda: Twilight Princess ed il nuovo capitolo dell'indimenticabile Mario...
                Il nuovo capitolo di mario questa volta si ambienta nello spazio infatti se no nvado errato il titolo del gioco è "mario galaxy" o una cosa del genere mettendo da parte gli americani che lo pagano di meno XD questo mi sembra un ottimo affare x continuare la mia raccolta "nintendo" chiamiamola cosi, chi no nriesce a permettersale può avere l'occasione di scrivere una letterina............
                Originariamente Scritto da TAO
                Che bravo ragazzo Legolas!!!
                E tu 6 la mia Fata! :D

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                  Il nuovo capitolo di mario questa volta si ambienta nello spazio infatti se no nvado errato il titolo del gioco è "mario galaxy" o una cosa del genere mettendo da parte gli americani che lo pagano di meno XD questo mi sembra un ottimo affare x continuare la mia raccolta "nintendo" chiamiamola cosi, chi no nriesce a permettersale può avere l'occasione di scrivere una letterina............
                  mi spaice rovinarti un sogno ma babbo natale paga lo stesso tasso di noi europei ke lavoriamo sodo e abbiamo tt il diritto di pagare lo stesso prezzo ke pagano loro, e poi se nn sbaglio tt le console sono sempre mede in vietnam (ke skifo di mondo) e nn si può applicare un IVa di 100euro, l'unica cosa vera in questa storia è ke il nostro modo di pensare, se vediamo 250 dollari x noi sono uguale a 250 euro, sono delle manovre x spillare soldi agli europei e la stessa cosa avvine tra giappone e stati uniti, siamo sempre in concorrenza x fregarci l'uno con l'altro
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #10
                    Il fatto é che Da noi l'IVA viene inclusa nel prezzo e sembra che costi di più, in america invece danno il prezzo senza le tasse, ma quelle le aggiungono dopo, quindi alla fine il prezzo é lo stesso!

                    Per quanto riguarda il prezzo della Nintendo mi sembra molto ragionevole, un affare
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      beh, meglio 249 che 599
                      Ami Nintendo alla follia?
                      Allora vieni!!!
                      www.destinationintendo.forumfree.net

                      Comment


                      • #12
                        se è per questo c'è la polystation 3 che la paghi 20 euro al massimo sempre meglio di 250$...lol

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
                          se è per questo c'è la polystation 3 che la paghi 20 euro al massimo sempre meglio di 250$...lol
                          La play3 la paghi 20 €? il prezzo di lancio é di 599€!XD
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #14
                            Non era un errore di battitura....ha scritto "Poly"station 3
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              XD nn avevo notato
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X