Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Varata la linea Platinum Hits anche su 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News: Varata la linea Platinum Hits anche su 360

In attesa di qualche buona notizia anche per noi italiani...

Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

Kameo a 29.90....mmmh....ancora un pò sopra a quello che vorrei spendere...però getta buone prospettive sull'abbassarsi dell'usato!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Beh dai, 29.99 è un prezzo più che onesto. Ad ogni modo credo si possa trovare anche a prezzo leggeremnte inferiore (tipo 25€)
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma povero Kameo....possibile che sia stato l'unico a cui è piaciuto ? Dai Franz perndilo che ce lo giochiamo in cooperative match
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ma povero Kameo....possibile che sia stato l'unico a cui è piaciuto ? Dai Franz perndilo che ce lo giochiamo in cooperative match
          A meno che tu non ti stia autogufando un'influenza che ti inchiodi a casa per una settimana non posso crederti!

Non ti si becca sul LIVE per più di un'ora ogni lustro!

Cmq Kameo lo prenderò solo quando arriva minimo sui 20 euro(anche se dalla demo l'ho trovato un buon gioco fatto bene...ma davvero non è il mio genere).

Ho approntato una politica per i giochi 360:

1) Quelli indispensabili, se corrispondono alle categorie da me recensibili spero mi vengano assegnati per la recensione, altrimenti provvedo io all'acquisto istantaneo...ma spero siano sempre pochi.

2) Gli altri giochi, a meno che non siano descritti in giro come sanguinosamente belli, li prendo quasi subito solamente se hanno una parte multyplayer LIVE. Per poterne sfruttare il periodo di popolarità prima che si affievolisca.

3) I giochi che non hanno componenti LIVE, anche se abbastanza attraenti (vedi ad esempio Dead Rising) posso benissimo attenderli ad un prezzo molto più ragionevole, a seconda del mercato e delle mie disponibilità temporali in quanto a portafoglio. Mentre per Kameo posso aspettare molto (lo prendo quasi per "completismo") forse per Dead Rising già verso i 30/35 euro se me lo trovo sullo scaffale farò più fatica...ma dipende dalle disponibilità economiche e dal periodo videoludico (se ho troppi giochi a cui sto giocando molto...quelli da finire non contano perchè io li ho quasi sempre tutti da finire).
          Poi ci sono i periodi natalizi...in cui se uno non sa proprio cosa regalarmi...mi tengo sempre le opportunità a disposizione sulle quali indirizzare i babbi natali!

Cmq la filosofia che mi sono imposto ormai è questa: se è gicabile LIVE merita comprarlo appena possibile per sfruttare la comunità dedicata, se invece è solo (o quasi) Single-Player si può benissimo aspettare anche molto...tanto giocarlo adesso o tra un anno...il gioco non cambia!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
          X