Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Diciamo che se dovesse accadere non sarebbe comunque la prima volta. Capcom per esempio ha trasportato Resident Evil un po' ovunque, idem dicasi Konami con MGs che al momento è passata anche sulla vecchia Xbox e su GameCube.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Mi sembra normale che le Software House nn vogliano affondare con la Sony.. questo fa presagire una catastrofe.. se la Sony nn si tiene ben stretta le sue roccaforti presto nn avrà più come potenziali compratori i fan di quei giochi
Metak Gear era una di queste, per esempio (ma meglio aspettare a domani per esserne certi). Devil may cry Idem, molta della produzione "forte" Square-Enix, per dirne alcune. Ma non basta essere delle esclusive per avere dei favoritismi. Parliamo anche di esclusive temporali. Silent Hill, Project Zero, GTA e tanti altri. Insomma, Sony ha sempre goduto di maggiori attenzioni dei publisher, forte di vendite da capogiro e di una politica di vendite vincente. Ora qualcosa si è forse inclinato ma così come dice il boss di Electronic Arts "qualsiasi software house voglia fare soldi ed essere presente sul mercato deve per forza di cose avere a che fare con Ps3". Diciamo che ne vedremo delle belle, dai...
Certo è che se Metal Gear passasse alla multipiattaforma sarebbe un segnale molto forte oltre che preoccupante per sony. In più secondo me ci sarebbe da aggiungere anche Assasin's Creed, altro titolo esclusivo atteso oltre che su PS3 anche su Xbox 360 e PC.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Gran Turismo ad esempio.. o almeno se ho inteso bene il significato di " esclusiva per l'una o per l'altra casa"
Cmq Se é la EA che dice " SE si vuole vendere bisogna per forza di cose avere a che fare con la play3" nn mi dice molto a parte che preferirebbero nn lavorarci.. ma d'altronde il kit per devolper glielo da la Sony quindi loro lo faranno giochi anche per la Sony..
Quando vedremo titoli che sono comparsi solo per la sony andare anche alla N e alla X, staremo assistendo al declino ludico ella P3
Comment