Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: PS3 base meno cara in Giappone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: PS3 base meno cara in Giappone

    Prezzo di vendita più basso e nuove specifiche tecniche per il modello base di Playstation 3.

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bene! Questo mi fa piacere! L'importante é che qui in Europa facciano lo stesso e l'importante é che nn mettano cose che poi nn si possono comprare a parte dopo, nella versione plus! A mio avviso però il prezzo della base dovrebbe scendere ancora ( dico una eresia se dico " minimo altre 100€ in meno"? ).
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #3
      Intanto la divisione americana di Sony ha confermato i prezzi precedenti. Non è chiaro però se l'hardware sarà lo stesso oppure no (leggasi uscita hdmi inclusa)
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        A mio avviso però il prezzo della base dovrebbe scendere ancora ( dico una eresia se dico " minimo altre 100€ in meno"? ).
        Un pò si....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Un pò si....
          Uhm okey forse ho esagerato.. ma almeno dovrebber raggiungere la versione Core System Della X ( 299€ per intenderci )
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #6
            Secondo me la soluzione è aspettare qualche annetto e il prezzo calerà.
            Calerà come calano gli oggetti lanciati in aria. Il tempo sarà come la forza di gravità. belle parole ,vero?
            [SIGPIC][/SIGPIC
            vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
              Secondo me la soluzione è aspettare qualche annetto e il prezzo calerà.
              Calerà come calano gli oggetti lanciati in aria. Il tempo sarà come la forza di gravità. belle parole ,vero?
              Profetiche guarda

              Cmq hai ragione.. se mai mi prenderò la ps3 asppetterò qualche anno
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Jarod guarda che la ps3 base è più accessoriata della 360 full

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
                  Jarod guarda che la ps3 base è più accessoriata della 360 full
                  Non esageriamo..........anche io sono un playstationaro doc ma dire che è più accessoriata della 360 full mi pare azzardato......(a parte il lettore Blue Ray)

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
                    Jarod guarda che la ps3 base è più accessoriata della 360 full
                    Forse hai ragione, già solo il fatto che ha già l'HD interno mentre alla xbox lo devi prendere a parte é una cosa buona ( alla fine nn ho capito chi é più potente tra la xbox e la Ps3)

                    Hanamichi nn é che sai cosa differenzia la versione base da quelal completa della Ps3 vero? A parte l'hd da 80 gb mi piacerebbe saperlo
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      Per quanto ne so io le differenze sono
                      1) Hd da 20 gb sulla base e da 60 sulla full
                      2) Input/output della base sarà USb 2.0 mentre sulla full USB 2.0,LEttore Memory stick,compact Flash/SD
                      3)Connessioni Ethernet,Bluetooth 2.0 (EDR) sulla base e Ethernet,Bluetooth 2.0 (EDR),Wi-Fi (IEEE 802.11 ) sulla full
                      4) Uscite A/B 480i,480p,720p,1080i, Av Multi, Digitale Ottica sulla base mentre sulla full sarà presente anche l'uscita HDMI
                      5)Finitura sulla base sarà nera mentre sulla full sarà cromata.

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        Trovi tutto qui
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0
                        Ad ogni modo anche la base disporrà dell'uscita HDMI.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Ad ogni modo anche la base disporrà dell'uscita HDMI.
                          Sei sicuro? Perchè nella homepage della PS3 la versione base non dispone dell'uscita HDMI....è per caso una notizia recente?

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #14
                            Esattamente. La notizia è stata rilasciata soltanto ieri.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              La sony mi ispira sempre meno fiducia.. ( Tra l'altro la forma della Ps3 nn mi piace affatto)
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X