Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: PS3 base meno cara in Giappone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    La sony mi ispira sempre meno fiducia.. ( Tra l'altro la forma della Ps3 nn mi piace affatto)
    A me ispira fiducia perchè nel settore delle consolle da gioco è sempre stata Leader incontrasta.......però dopo tutti i rinvii, le smentite,le scelte adottate, qualche dubbio mi è venuto pure a me.....ma sono sicuro che Sony e la PS3 non deluderanno....

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #17
      Sempre stata? Un po' troppo riduttivo prendere come riferimento gli ultimi dieci anni di storia videoludica. Prima di SOny c'era e c'è ancora Nintendo, c'era anche SEGA e spero proprio che prima o poi decida di tornare.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Sempre stata? Un po' troppo riduttivo prendere come riferimento gli ultimi dieci anni di storia videoludica. Prima di SOny c'era e c'è ancora Nintendo, c'era anche SEGA e spero proprio che prima o poi decida di tornare.
        intendevo dire negli ultimi 10 anni.......cmq ovvio che prima di lei c'era Nintendo....se poi parliamo di videogiochi beh ancor prima vi era il Commodore e lo ZxSpectrum Cmq non potete negare che la Sony e la PSOne hanno rivoluzionato il mercato videoludico....ci aveva provato anche la Sega con il suo Saturn ma non ha avuto fortuna (forse perchè era più complicato creare copie pirata!? )....

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          A me ispira fiducia perchè nel settore delle consolle da gioco è sempre stata Leader incontrasta.......però dopo tutti i rinvii, le smentite,le scelte adottate, qualche dubbio mi è venuto pure a me.....ma sono sicuro che Sony e la PS3 non deluderanno....
          Leader oncontrastate nn direi proprio

          In giappone la Nintendo e la Sony si giocano il mercato ( In giappone la Nintendo ah sempre venduto più della Sony)
          In Europa la magioranza credo sia Sony, ma di poco c'é la nintendo ( per quanto riguarda le vendite ps2 e GC)

          Per il discorse della SEGA.. ma nn era stata assorbita dalla Nintendo quelal compagnia?
          Cmq da quanto leggo hanno risolto i problemi di costruzioni, ecc.. che affliggevano la versione PAL.. quindi forse flop flop nn sarà.. anche se cmq resto dell'idea che la console che venderà di più sarà la Nintendo, seguita da Xbox ( in quanto uscita prima) e Sony.. con l'andare del tempo forse la sony raggiungerà la X ma nn credo la Nintendo.. ha troppo da dare il Wii
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment

          Working...
          X