Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma............ ke spettacolo il pezo ke gli fa male la skiena... ma mi lascia perplesso il finale, ma come è possibile??? sono passati anni, e allora quello ki è?
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Il video è stupendo...credo che questo sarà il capitolo più bello della saga (anche se tutti sono stupendi)...cmq quello alla fine è molto simile a Snake, quindi credo che sia un'altro figlio/clone di Big Boss forse mandato ad eliminare il vero Snake, me lo fa credere anche la frase alla fine "SOME LEGENDS MUST DIE" (Certe leggende devono morire) e credo che la leggenda sia il nostro amato Snake...
Capitan! Jack Sparrow
sigpic Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Se clicco sul link che hai postato arrivo qua: "Durante la conferenza del Tokyo Game show ed unitamente alle immagini riportate a fondo news, Konami ha trasmesso un video di ben sei minuti dedicato proprio a Metal Gear Solid 4. Vi consigliamo di dare un'occhiata soprattutto alla parte finale del filmato, reperibile nella nostra sezione dedicata, che potrebbe rivelarsi molto più interessante del previsto."
QUA CI SONO 2 SCREENSHOT
Se clicco SEZIONE DEDICATA arrivo in un'altra pagina dove ci sono solo screeenshot....Dove premo?????????????????????
grazie
Comment