Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non è ancora detto che faccia una brutta fine. Il TGS di quest'anno si è iovato dell'imminente lancio del Wii e della Playstation 3, e non è poco...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Si, hai ragione ma come sai dall'anno prossimo L'E3 cambia totalmente assetto. Sarà tutto un discorso di nicchia, niente grande pubblico e non saranno solo i giochi ad essere protagonisti ma l'intero mercato tecnologico.
Si ho letto. Da un lato sinceramente mi dispiace parecchio. Non sono molte le manifestazioni ad ampio respiro che trattano unicamente di videogames. Certo è che l' E3 specialmente negli ultimi due anni sembrava somigliare sempre più una fiera generalista. A questo punto ben vengano le manifestazioni "minori" come il TGS e l'imminente X06 di Microsoft.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Quoto in pieno, certo era tutto troppo dispersivo, ma sai una cosa? Quell'immenso vortice di notizie, le foto, i commenti e tutto quell'immenso baraccone mi mancherà.
Comment