Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: E’ record per il Tokyo Game Show

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: E’ record per il Tokyo Game Show

    Superata quest'anno la soglia degi 192.000 visitatori in tre giorni di fiera.

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    wow...incredibile....

    Comment


    • #3
      Be', dopo che l'E3 ha fatto quella fine, ben venga il successo del TGS!!!
      Ti vedo...

      Comment


      • #4
        Non è ancora detto che faccia una brutta fine. Il TGS di quest'anno si è iovato dell'imminente lancio del Wii e della Playstation 3, e non è poco...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Si, hai ragione ma come sai dall'anno prossimo L'E3 cambia totalmente assetto. Sarà tutto un discorso di nicchia, niente grande pubblico e non saranno solo i giochi ad essere protagonisti ma l'intero mercato tecnologico.
          Ti vedo...

          Comment


          • #6
            Si ho letto. Da un lato sinceramente mi dispiace parecchio. Non sono molte le manifestazioni ad ampio respiro che trattano unicamente di videogames. Certo è che l' E3 specialmente negli ultimi due anni sembrava somigliare sempre più una fiera generalista. A questo punto ben vengano le manifestazioni "minori" come il TGS e l'imminente X06 di Microsoft.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Quoto in pieno, certo era tutto troppo dispersivo, ma sai una cosa? Quell'immenso vortice di notizie, le foto, i commenti e tutto quell'immenso baraccone mi mancherà.
              Ti vedo...

              Comment


              • #8
                Anche a me, soprattutto adesso che riuscivo a godermelo in pieno
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X