Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Già. esteticamente ricorda molto Prince of Persia, da cui ha ereditato l'impostazione generale. Dietro però pare esserci molto di più: maggiore interazione con l'ambiente, fisica da paura, sistema di combattimento decisamente equiliberato. Insomma, gli ingredienti per fare di questo Assasin's creed un capolavoro assoluto ci sono tutti.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Bixio, non per bisticciare, e men che mai con te, ma io sono sinceramente stufo di sentire Assassin's Creed paragonato a Prince of Persia... é vero: entrambi si svolgono in medio oriente. E' vero: abbiamo visto il protagonista di AC bazare tra le travi di legno come il principe. Ma le similitudini si fermano lì, permettimi! PoP è pur sempre un Action-Arcade con fortissimi elementi Stealth, mentre AC propone la libertà d'azione e di impostazione di trama propria di un RPG alla The Elder Scroll!
Io lo vedrei più come l'erede di Thief...
Si, posso essere anche d'accordo. Quello però a cui io mi riferisco è la sensazione di deja vu offerta dal gioco, come se avessero utilizzato le stesse idee grafiche (passami questo concetto) di PoP. Tutto qui
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment