Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox360: Fable 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview Xbox360: Fable 2

Peter Molyneux in persona ci illustra il nuovo RPG da Favola.

Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

non gli credete, è un gran pallonaro, già con Fable ne ha sparate di grosse

Comment

Beh, leggendo la preview si capisce come abbiano miglioarato il vecchio Fable, che comunque non era così schifoso come dici.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bix vedi che Hanamichi è un playstationaro di quelli D.O.C. quindi............cmq la Fable è un bellissimo gioco che introduce aspetti innovativi.......speriamo che il seguito si all'altezza del suo predecessore a livello di trama ed introduca qualche novità in più

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
          non gli credete, è un gran pallonaro, già con Fable ne ha sparate di grosse
          Più o meno come Polyphony che diede per sicuro il gioco online su GT4.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

le mie preferenze centrano poco, anche perchè si tratta di preferenze non di miopia ma resta il fatto che Fable è stato ampiamente pompato dal suo creatore facendo credere a tutti che fosse un capolavoro per poi rivelarsi un gioco poco più che sufficiente.
            Sta facendo lo stesso con il secondo capitolo, non contento della figura di merda precedente, quindi è meglio avvisare chi è ignaro delle sue tendenze :P
            Su GT4, sfido qualcuno a dire che è deludente aldilà della mancanza dell'online

Comment

Mah, a me sembra comunque che un "secondo me" ci potrebbe stare tutto, non trovi?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi Visualizza Messaggio
                le mie preferenze centrano poco, anche perchè si tratta di preferenze non di miopia ma resta il fatto che Fable è stato ampiamente pompato dal suo creatore facendo credere a tutti che fosse un capolavoro per poi rivelarsi un gioco poco più che sufficiente.
                Sta facendo lo stesso con il secondo capitolo, non contento della figura di merda precedente, quindi è meglio avvisare chi è ignaro delle sue tendenze :P
                Su GT4, sfido qualcuno a dire che è deludente aldilà della mancanza dell'online
                E’ vero, ha pompato il suo prodotto, ma questa è una prerogativa di qualunque sviluppatore, tutti sparano balle per creare hype intorno al loro gioco. Molyneux ha fatto il possibile, ma non ha fatto i conti con i limiti tecnici imposti dall’hardware a sua disposizione, limiti tecnici che gli hanno impedito la creazione del gioco cosi come lui l’aveva concepito e limiti tecnici che ora, teoricamente, non dovrebbero esserci. Dire che Fable è un gioco poco più che sufficiente mi sembra un tantino esagerato anche perché le critiche smentiscono tale affermazione, non mi sembra di aver mai visto in giro recensioni con voti al di sotto dell’otto, per carità, libero di pensare quello che vuoi, ma la qualità del gioco penso che sia indubbia.
                Last edited by stingbees; 04 October 2006, 10:16.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Mah, a me sembra comunque che un "secondo me" ci potrebbe stare tutto, non trovi?
                  mi sembra sottinteso, è una mia opinione anche se non credo di essere l'unico a pensarlo.

Comment

Fable:The Lost Chapter è stato un buon gioco,molto carino;quindi penso che Fable2 sia un'altro bel gioco
                    "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                    J.R.R.Tolkien

Comment

Questa è una balla bella e buona. Si vede che non conosci il lavoro di Molyneux. Fable è un caso a parte (e non a caso dietro c'è MS...). Se guardi con attenzione tutti i lavori fatti da Lionhead (Black & White 2 o The Movies, per esempio), vedrai come le dichiarazioni pubbliche sono state molto contenute sia nella portata che nella frequenza. Poi, direi che bisogna anche capire la portata delle affermazioni di Molyneux che hanno così stravolto il gioco da renderlo "poco più che sufficiente". Ricordo che all'uscita qualcuno si lamentava del fatto che, al contrario di quanto dichiarato, non esisteva in gioco la possibilità di tagliare gli alberi e constatare la crescita degli stessi contando gli anelli del legno. E cazzo, questa si che è una mancanza. Ai di là del fatto che sia stato presentato come X ed è arrivato sul mercato come Y, Fable è stato apprezzato dalla stragrande maggioranza della critica mondiale. Forse non con i toni dell'eccellenza, ma sicuramente quelli che lo pongono come uno dei titoli migliori su Xbox. Ma onestamente a me sembra che la maggior parte delle tue critiche arrivino proprio da questo, o mi sbaglio? Poi, se qualcuno compra ad occhi chiusi perchè "Ipse Dixit" allora fanno un pò la figura di quelli che hanno preso lo stereo al semaforo da un "insospettabile" napoletano. Libero di farlo, ma se dentro trova il mattone, affari suoi.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                      X