Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma cmq è da un bel po che il nintendo Ds vende mooolto più della PSP in Giappone.......sopratutto per il motivo citato da Bix....
Anche qui in Europa nn scherza, ha raggiunto e soprassato il milione di vendite e ha stracciato la psp.
Io ho entrambe le console e capisco che ( giochi a parte, quotando il disocrso di Bix) il Ds ha avuto più successo: con il touch screen si é molto più coinvolti nel gioco
Ma scusa, PSP è un'universo rispeto al DS, e per questo hanno costi diversi. La maggior parte del pubblico vuole gicoare, per questo prende DS, se volesse poter vedere film, asocltare musica, navigare e giocare prenderebbe PSP.
Ma scusa, PSP è un'universo rispeto al DS, e per questo hanno costi diversi. La maggior parte del pubblico vuole gicoare, per questo prende DS, se volesse poter vedere film, asocltare musica, navigare e giocare prenderebbe PSP.
la PSP é un universo simil unitile, la psp non é comoda per guardare film o sentire canzoni, né tantomeno navigare.. sn tutte cose che usi perché ci sono, ma alla fine non te ne fai niente.. già per il discorso portabilità é scomoda sia per giocare che soprattutto per sentire canzoni ( come lettore mp3 é decisametne troppo grande), ed io lo usa in tal senso semplicemente perché si può fare, se nn si potesse fare nn ne farei un dramma.
Comment