Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Tempo di demo per Football Manager 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: Tempo di demo per Football Manager 2007

    Online la demo versione 2007 del celebre manageriale sportivo di Sport Interactive.

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho una domanda: io non l'ho mai visto questo gioco, ho visto che avete la versione demo scaricabile ma ci mette 1 ora per prenderla (nonostante l'ADSL)

    Vorrei sapere se nella nuova versione c'è il campionato di serie B, e se esistono le serie minori anche negli altri campionati (Inghilterra, Spagna, ecc..)
    Io con i manageriali di calcio sono rimasto alla serie PC Calcio.. Sapevo di questo gioco ma non l'ho più preso...Magari se mi danno la possibilità di avere il Napoli sarebbe bello....
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      Ho una domanda: io non l'ho mai visto questo gioco, ho visto che avete la versione demo scaricabile ma ci mette 1 ora per prenderla (nonostante l'ADSL)

      Vorrei sapere se nella nuova versione c'è il campionato di serie B, e se esistono le serie minori anche negli altri campionati (Inghilterra, Spagna, ecc..)
      Io con i manageriali di calcio sono rimasto alla serie PC Calcio.. Sapevo di questo gioco ma non l'ho più preso...Magari se mi danno la possibilità di avere il Napoli sarebbe bello....
      Nessuno lo sa?
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment

      Working...
      X