Visualizza l'articolo orignale su Gamesurf: 10 giochi per iniziare la vostra collezione per PlayStation 1
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10 giochi per iniziare la vostra collezione per PlayStation 1
Collapse
X
-
Complimenti vivissimi per il pezzo scritto, ovviamente inserire 10 giochi in u parco titoli sconfinato come quello di PS1, porta ad ovvie mancanze, ma dato che l'articolo vuole essere un punto di partenza, se posso esprimere un sano parere personale, va benissimo così. Da collezionista però, avrei evidenziato una cosa in particolare. Se parliamo di collezioni nel senso di avere un gioco magari senza libretto, o con la custodia rotta, allora alcuni prezzi che hai riportato ci stanno, ma se vogliamo giochi da collezione, per quanto riguarda alcuni prezzi, tipo MGS, o Re2, non ho mai visto prezzi scendere sotto gli 80 euro ( ed anche in questo caso erano comunque privi di difetti o mancanze ). Quello che sto cercando di suggerire, è se questa collezione, deve rispecchiare i desideri di un collezionista ( quindi scatole integre, complete di manuale in ottimo stato e copertine anch'esse in ottimo stato ) o se si parla di un collezionismo/accumulo di copie che magari hanno imperfezioni o mancanze? A parte questo, complimenti ancora per l'articolo, è stato veramente bello perdersi in questa spirale di ricordi... un po' meno per il prezzo di castlevania... non avendolo mai giocato ( lo so grave mancanza ) speravo di recuperalro... il problema è che non ho più reni disponibili da vendere XD
Comment