Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On di Tom Clancy's H.A.W.X.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo attendo anche io. Ho voglia di un gioco di volo.

Oltre al prossimo HAWX ed il già citato Ace Combat (che leggo per la prima volta e ad una prima ricerca non vedo versioni per PS3) ci sono altri titoli di questo genere?

Ho provato la versione demo di Blazing Angels 2... Non è male ma credo ci sia anche di meglio...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Non c'è molto altro. A proposito di BA2 adesso si trova a bassissimo prezzo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io con il mio umile account silver sono finalmente riuscito a scaricarlo e secondo me è più bello di ace combat per alcune trovate... in primis l'ers che con quelle gallerie per terminare il bersaglio, per evadere o per altre cose mi piace, poi c'è l'a visuale da lontano di quando si disattiva l'ers che pur essendo difficile da pilotare è bella da usare e poi i comandi vocali che il gioco non capisce molto (per esempio ho detto "ma ti stai zitto!" e ha sparato con i missili) e vanno migliorati possono andare. per fare il punto: a me piace molto e quasi sicuramente sarà mio.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Troppo "giocoso" per i miei gusti, non è sicuramente un simulatore.

Beh in effetti avevano detto che non era un simulatore ma optava su un approcio + arcade

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Sul tubo si trovano video della versione demo, però su alcuni siti ho letto anche che la data di uscita della versione di prova è stata posticipata al 24 di questo mese... Ma c'è o non c'è?? Oo'

Uscirà per tutte le piattaforme ed immagino che saranno rilasciate contemporaneamente.

Comment

Riuppetto

Domani uscirà il demo per PS3?

Comment

Ho provato la demo...mi lascia parecchio perplesso.
                100 missili come dotazione standard mi paiono troppi e poi evitare i razzi nemici mi sembra davvero troppo facile, quasi una lamerata.
                Non male la grafica anche se le esplosioni potevano farle un pò meglio
                ...un gioco da provare ma non da comprare a scatola chiusa
                sigpic
                ***Se non mi temi clicca qui:-P***

Comment

Originariamente Scritto da redluke2k Visualizza Messaggio
                  Ho provato la demo...mi lascia parecchio perplesso.
                  100 missili come dotazione standard mi paiono troppi e poi evitare i razzi nemici mi sembra davvero troppo facile, quasi una lamerata.
                  Non male la grafica anche se le esplosioni potevano farle un pò meglio
                  ...un gioco da provare ma non da comprare a scatola chiusa
                  Provato poco fa anche io e confermo la facilità nell'evitare i missili nemici con virate al momento giusto. A questo poi basta aggiungere la possibilità di usare i flare e allora non vieni mai colpito

Però, almeno per me, è molto godibile. La grafica non è affatto male e la visuale on-board (che è quella che preferisco di più) è curata quanto basta per immedesimarsi nell'aereo.

Comment

Si la visuale cockpit non è malaccio e graficamente il gioco è godibile.
                    Non ho capito invce l'utilità della visuale non assistita (quella dall'esterno laterale per intenderci). La trovo assolutamente scomoda e senza senso...
                    sigpic
                    ***Se non mi temi clicca qui:-P***

Comment

E' solo questione di abitudine. E' un modo come un altro per offrire una visuale a più ampio respiro.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da redluke2k Visualizza Messaggio
                        Si la visuale cockpit non è malaccio e graficamente il gioco è godibile.
                        Non ho capito invce l'utilità della visuale non assistita (quella dall'esterno laterale per intenderci). La trovo assolutamente scomoda e senza senso...
                        Quella visuale è ottima per avere una visione più ampia, specie quando hai un nemico alle tue spalle. Con quella visuale puoi tenerlo d'occhio e puoi trovare il momento giusto per decellerare ed accellerare, mettendoti in coda al tuo inseguitore.

Stando nell'abitacolo la cosa è più difficile.

Comment

Ho provato la demo e le mie impressioni sono ottime. Mi sono veramente divertito un sacco, sarà perché non ho mai apprezzato parecchio i simulatori di volo, ma questo mi ha veramente colpito. Che dire, meno male, il buon vecchio Tom Clancy ne ha combinata un'altra delle sue, in bene ovviamente. Al di là del realismo mi è sembrato comunque un ottimo gioco, a cominciare dalla grafica. Le visuali sono molto intuitive e persino io mi ci sono trovato egregiamente
                          Ho visto che si avanza in livelli, sono arrivato al secondo ed ho sbloccato un aereo, e mi ha, oltre che stupito, fatto veramente felice, dal momento che ora penserò veramente sull'acquisto di questo gioco

Comment

Guarda che se continui a fare missioni ti alzi di livello e puoi arrivare fino ai liv alti... al 3 sblocchi il mig.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                              Guarda che se continui a fare missioni ti alzi di livello e puoi arrivare fino ai liv alti... al 3 sblocchi il mig.
                              Cioè, anche se è una demo puoi comunque avanzare di livello in continuazione?

Comment

Sì. Una cosa molto bella... ovviamente, però, staccata la demo perdi tutto.

Comment

Working...
                                X