Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Resident Evil 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alek Deò Visualizza Messaggiorivoglio gli zombie...ma xkè nn l'han fatto con gli zombie!? sono troppo un must
Comment
-
Avrà portato successo ma concordo sul fatto che non è più Resident Evil. Alla fin della fiera potevano fare benissimo come fecero a suo tempo per Devil May Cry. Pensato come un nuovo appuntamento della saga di RE, è finito con lo diventare un titolo -di successo- a se stante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAvrà portato successo ma concordo sul fatto che non è più Resident Evil. Alla fin della fiera potevano fare benissimo come fecero a suo tempo per Devil May Cry. Pensato come un nuovo appuntamento della saga di RE, è finito con lo diventare un titolo -di successo- a se stante.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Esatto. Se guardiamo indietro alla fine l'unico titolo coerente con se stesso è stato Silent Hill. Poi si può discutere sul fatto che sia o meno interessante. Tornando in tema io sono uno di quelli che RE4 non lo ha giocato perchè troppo diverso dal concetto di Resident Evil. Prenderò quasi certamente RE5 ma partendo dal presupposto come mi ritrovo fra le mani un action game e non un survival horror che fa dell'ansia il proprio punto di forza.
Comment
-
sn sempre in ritardo, ma dove c'è resident evil, ci sono anche io. per chi ha visto l'ultimo trailer c'è da sbavare, ma la donna incappucciata è valentine o sherry birkin? comprerò il gioco solo per sanare questo dubbio orrendo. viva REl'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiosn sempre in ritardo, ma dove c'è resident evil, ci sono anche io. per chi ha visto l'ultimo trailer c'è da sbavare, ma la donna incappucciata è valentine o sherry birkin? comprerò il gioco solo per sanare questo dubbio orrendo. viva RE
Comment
-
Resident evil per me si è fermato al terzo capitolo dal quarto in poi non è più il classico survival horror ma un action play ...in poche parole mi mancano gli enigmi e rompicapo che c'erano nei precedenti capitoli ad esempio nel terzo capitolo le provette per riprodurre il vaccino in quel macchinario che cambiava di partita in partita; nel secondo episodio quanta facita per trovare le 4 chiavi ...che nostalgia !!! Cmq spero che qualcosa sia cambiato nel quinto capitolo posso tralasciare il fatto che i zombie sono mutati ma almeno qualche mostriciattolo e qualche enigma di troppo ci sia per animare questa nuova avventura della saga che a mio parere sta diventando fin troppo lineare .
Comment
-
siok ragazzi l'atmosfera della casa in mezzo al nulla era incredibile, i doberman non morti che saltavano attraverso le finsetre mi hanno fatto fare su play 1 i primi salti dalla sedia della mia carriera di player. Però diciamolo RE 4 è proprio stupendo......... ricalcare i passi dell'ultimo capitolo era il minimo no?
Comment
Comment