Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Resident Evil 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    A me manca solo un trofeo per il platino....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      A me manca solo un trofeo per il platino....
      Anche a me mancava solo un trofeo per il platino, ma visto che non me ne fregava niente, l'ho venduto perché mi ero veramente stancato

      Comment


      • #33
        io avevo finito ad esempio fallout3 e prima che uscissero i trofei purtroppo ora devo decidere se ricominciarlo dall'inizio o meno...

        cmq per quanto riguarda re5 a me manca paparazzi una testa tra le nuvole tutte le armi potenziate e poi manca solo una statuetta che non capisco come la sblocco

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
          io avevo finito ad esempio fallout3 e prima che uscissero i trofei purtroppo ora devo decidere se ricominciarlo dall'inizio o meno...

          cmq per quanto riguarda re5 a me manca paparazzi una testa tra le nuvole tutte le armi potenziate e poi manca solo una statuetta che non capisco come la sblocco
          ecco come sbloccare i trofei:
          Spoiler:
          le statuette si sbloccano trovando i 30 emblemi e finendo il gioco alle diverse difficoltà prendendo tutte le S in tutte le missioni(a qualsiasi difficolt&#224
          il trofeo paparazzi lo si fa uccidendo 3 nemici contemporaneamente con una granata accecante.basta lanciarla su un gruppo di ragnetti e il gioco è fatto.
          infine per il trofeo una testa fra le nuvole basta far partire la testa di un nemico mentre è in salto,se non sbaglio è facile da fare nel livello dove trovi gli accampamenti della tricell
          Last edited by greatfede; 10 June 2009, 22:37.
          greatfede

          Comment


          • #35
            io provavo con i majini è normale che non lo prendevo il trofeo...testa tra le nuvole non è molto semplice

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
              io provavo con i majini è normale che non lo prendevo il trofeo...testa tra le nuvole non è molto semplice
              ecco un video per semplificarti le idee
              http://www.youtube.com/watch?v=JdiIkqiO-UM&hl=it
              greatfede

              Comment


              • #37
                grande fede

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                  grande fede
                  grazie auguri per il platino
                  greatfede

                  Comment


                  • #39
                    ci proverò

                    Comment


                    • #40
                      un particolare interessante che forse ha notato anche chi ha visto il film Resident Evil Degeneration (quello con Leon come protagonista):

                      Quando Chris trova la valigetta l'immagine si sposta su una jeep con 2 individui (la tizia incappucciata siamo tutti chi &#232

                      Il portatile riporta il logo della TriCell...

                      a buon intenditore....
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                        io avevo finito ad esempio fallout3 e prima che uscissero i trofei purtroppo ora devo decidere se ricominciarlo dall'inizio o meno...

                        cmq per quanto riguarda re5 a me manca paparazzi una testa tra le nuvole tutte le armi potenziate e poi manca solo una statuetta che non capisco come la sblocco
                        anche a me e succesa a stessa cosa in fallout3,circa 100 ore buttate al vento......uguale gta4.....

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                          io avevo finito ad esempio fallout3 e prima che uscissero i trofei purtroppo ora devo decidere se ricominciarlo dall'inizio o meno...

                          cmq per quanto riguarda re5 a me manca paparazzi una testa tra le nuvole tutte le armi potenziate e poi manca solo una statuetta che non capisco come la sblocco
                          Ti deve mancare quella di Wesker, la sblocchi finendo tutti i livelli con S in una difficoltà.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            un particolare interessante che forse ha notato anche chi ha visto il film Resident Evil Degeneration (quello con Leon come protagonista):

                            Quando Chris trova la valigetta l'immagine si sposta su una jeep con 2 individui (la tizia incappucciata siamo tutti chi è)

                            Il portatile riporta il logo della TriCell...

                            a buon intenditore....
                            È gia uscito il film???
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • #44
                              probabile tu abbia ragione... mi servirebbe un compagno capace per la campagna

                              giopavala io gta però l'ho ricominciato

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                È gia uscito il film???
                                dicembre 08... e se non l'hai ancora visto ti consiglio di non aspettare oltre... finalmente un film di RE fatto bene.. non quella porcheria che spacciano per RE... io quei tre film faccio finta che non esistano nemmeno... chi ha scritto e diretto la triologia penso che non abbia mai neanche visto un RE qualsiasi... forse qualche video su youtube ma non di più.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X