Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Resident Evil 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ma parlate di degeneration?

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
      ma parlate di degeneration?
      mi riquoto asd

      un particolare interessante che forse ha notato anche chi ha visto il film Resident Evil Degeneration (quello con Leon come protagonista):

      Quando Chris trova la valigetta l'immagine si sposta su una jeep con 2 individui (la tizia incappucciata siamo tutti chi è)

      Il portatile riporta il logo della TriCell...

      a buon intenditore....
      si. parlavamo di degeneration
      Dewyz81

      Comment


      • #48
        good good, per un attimo ho sperato in un altro filmone come degeneration

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          dicembre 08... e se non l'hai ancora visto ti consiglio di non aspettare oltre... finalmente un film di RE fatto bene.. non quella porcheria che spacciano per RE... io quei tre film faccio finta che non esistano nemmeno... chi ha scritto e diretto la triologia penso che non abbia mai neanche visto un RE qualsiasi... forse qualche video su youtube ma non di più.
          Obbiettivamente, non è che sia granchè Degeneration
          Poi i RE usciti al cinema sono mediamente discreti. Il primo lo trovo ottimo, il 2nd un pò meno e il 3 non all' altezza
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #50
            si apparte che si parla di spenser che nel gioco è un persoaggio chiave vissuto nel 1960 e qualcosa...
            Dewyz81

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              si apparte che si parla di spenser che nel gioco è un persoaggio chiave vissuto nel 1960 e qualcosa...
              Spencer è vissuto fino al 2006 se non sbaglio anno della presunta morte di Jill
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #52
                spencer era l'amichetto di ashford fondatore della umbrella. sti due insieme a marcus costruirono la villa di re1 sulle montagne arklay...
                sti film sono stati scritti col c...o
                Dewyz81

                Comment

                Working...
                X