Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Street Fighter IV
Collapse
X
-
-
Non vedo l'ora che esca!
Ps.
e se volete vedere Ryu, Ken & company con la vostra fazza...andate sul sito ufficiale che c'è un bel giochino.sigpic
***Se non mi temi clicca qui:-P***
Comment
-
Originariamente Scritto da redluke2k Visualizza MessaggioNon vedo l'ora che esca!
Ps.
e se volete vedere Ryu, Ken & company con la vostra fazza...andate sul sito ufficiale che c'è un bel giochino.Last edited by Jester; 16 February 2009, 14:29.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioevviva sakura
ad ogni modo,
ma quant'è figo gouken!?Last edited by ionicoveloce; 16 February 2009, 15:25.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiograndiso questo gioco ma il video nn si può salvare?????????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioLo puoi salvare se hai installato l'ultima versione di Real PlayerJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiograndiso questo gioco ma il video nn si può salvare?????????????????????
alla fine del filmato hai tutte le opzioni per l'inoltro agli amici ...ti fa pure salvare uno screenshot.sigpic
***Se non mi temi clicca qui:-P***
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiooh, di leggende su SF ne sono uscite a caterve... la prima, mitica, era che Chun Li fosse la fidanzata di Ryu... in realtà nei giochi i due non si sono mai filati nememno di striscio
Comment
-
SCUSATE VORREI FARE UNA PRECISAZIONE SUI PERSONAGGI DI STREET FIGHTER 4 NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE ABEL, SAKURA,DAN, ROSE,GEN SONO APPARSI PER LA PRIMAVOLTA IN STREET FIGHTER 4 MA BENSI' IN STREET FIGHTER ALPHA 2 TURBO UN GIOCO DEL SUPER NINTENDO CREATO NEL 1996 DALLA CAPCOM SE NON CI CREDETE CERCATE SU WIKIPEDIA CI SONO TUTTI I DETTAGLI!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment