resident evil 5 non mi convince...lo prenderò solo per la coop e per aumentare ancora i miei punti Xbox...cmq il resident evil che mi è piaciuto veramente è stato il 2 su playstation one. Quello si che ti faceva stare con il fiato sospeso...questo non è resident evil...questo è solo un gioco che porta il nome del mio amato resident evil per fare piu vendite. E con questo chiudo con le mie opinioni su questo titolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Resident Evil 5
Collapse
X
-
Io voglio un re4 in alta definizione,a me sta bene un re 5 cosi',gli altri resident evil sono vecchi e brutti ecco,per quanto riguarda gears of war 2 perche non e stato criticato'
dopo questo: "vecchi e brutti" dovrebbero d'arti l'ergastolo non aggiungo altro...
Comment
-
Dico l'ultima cosa e chiudo il discorso(parlo di me)volevamo un resident evil rivoluzionario e dal 4 lo abbiamo avuto,allora non capisco dove sia il problema sinceramente il 5 ne riprende gli spunti e lo arricchisce come da tradizione in questa next gen poi c'e la coop credo proprio di essere contento,è un prodotto che amo,e due parole le spendo per i vecchi capitoli:nonè che sono brutti'però se rigioco al 2 e poi al 4 mi rendo conto di come dovrebbe essere sempre stato residente evil,e sinceramente chi dice che il 2 è il migliore non lo capisco per il semplice motivo che i vecchi resident evil erano lenti con telecamere fisse,una meccanica oggi superata,chi se lo filerebbe un re di vecchio stampo,quindi giustamente capcom è andata sul sicuro,e vi posso assicurare che io amo i videogiochi in tutte le sue forme,e me la prendo con chi nel caso di assassins creed lo abbia mediaticamente affossato,e non voglio che succeda la stessa cosa con re 5.Ecco non sto gridando El Fundo
Comment
-
x residentevilsaga:
è vero che rigiocati i vecchi titoli sono lenti e macchinosi, ma si tratta di giochi di 10 anni fa, ci mancherebbe pure!!! io ritengo il secondo capitolo migliore tenendo ovviamente conto del suo contesto originale. il gioco apportò un sacco di migliorie a quanto avevamo visto nell'1, in particolare la scelta più felice si rivelò il discorso dei 2 cd, che finito uno con un personaggio, ti chiedeva di inserire l'atro per vivere gli eventi paralleli e completare così la storia.
a parte tutto questo comunque, da grande fan di resident evil dal 1997, ti pongo una semplice domanda: a te RE4 ha fatto paura? ti ha trasmesso ansia? angoscia? una qualsiasi sensazione paragonabile a quelle provate giocando ai primi capitoli o a titoli come silent hill, dino crisis, doom 3, dead space..??
a me decisamente no. lo adoro come gioco, ma non è un survival horror. e il 5 si muove sulle stesse cordinate, che sono quelle di un action, non di un horror. da qui il mio disappunto per qualcosa che si è perso per strada in questa fantastica serie.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiox residentevilsaga: è vero che rigiocati i vecchi titoli sono lenti e macchinosi, ma si tratta di giochi di 10 anni fa, ci mancherebbe pure!!! io ritengo il secondo capitolo migliore tenendo ovviamente conto del suo contesto originale. il gioco apportò un sacco di migliorie a quanto avevamo visto nell'1, in particolare la scelta più felice si rivelò il discorso dei 2 cd, che finito uno con un personaggio, ti chiedeva di inserire l'atro per vivere gli eventi paralleli e completare così la storia. a parte tutto questo comunque, da grande fan di resident evil dal 1997, ti pongo una semplice domanda: a te RE4 ha fatto paura? ti ha trasmesso ansia? angoscia? una qualsiasi sensazione paragonabile a quelle provate giocando ai primi capitoli o a titoli come silent hill, dino crisis, doom 3, dead space..?? a me decisamente no. lo adoro come gioco, ma non è un survival horror. e il 5 si muove sulle stesse cordinate, che sono quelle di un action, non di un horror. da qui il mio disappunto per qualcosa che si è perso per strada in questa fantastica serie.
Comment
-
a me quasi quasi ha fatto più paura il 4..... insomma i re gli ho giocati tutti, ma gli zombie non mi facevano paura.... erano troppo rincogli*niti..... si certo anche nel 4 non erano dei geni, ma almeno correvano, ti afferravano, ecc.... gli zombie se gli corri da parte manco riescono a prenderti. cmq viva re, in qualsiasi sua forma e capitolo^^
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioL'unico gioco che mi ha spaventato veramente e stato dead space,e credimi se ti vuoi spaventare è l'unico che lo sappia fare.
Comment
-
per me il più terrificante è stato Doom 3, seguito da Silent Hill e Dead Space. RE ti fa sussultare al max, ma non mette paura, vero. sarà comunque che quando ho giocato il primo avevo 13-14anni, ma ricordo che un giorno ero solo e mi spaventai a tal punto che spensi tutto ed uscii di casa
quache episodio forte me l'hanno regalato anche gli altri, ma vuoi perchè sono cresciuto, vuoi perchè un po' ha cambiato genere, RE4 non mi ha mai fatto battere forte il cuore e stessa cosa presumo la farà il 5. a questo punto non mi resta che puntare sul 6 per una bella dose di sana paura
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
okok
i nuovi RE non sono come i precedenti ...il primo è stato bellissimo molta atmosfera cosi come il secondo ma secondo me anche il 4 si è difeso bene...dai il villaggio di notte e il castello sono molto particolare come ambientazioni e atmosfera con quei cachio di monaci poi......l'unica cosa che mi sento di dire è stata la completa asssenza di quisiti e indovinelli nel 4 cosa presente in gran parte nel primo...
stiamo a vedere perche anche nel 5 dubito che si svolgerà tutto all'aperto e di giorno per giunta....
Comment
-
rebel secondo me ha perfettamente ragione.... res 4 e 5 si sono pienamente discostati dal genere horror..... sfortunatamente ho giocato solo al code veronica e al 2 e mi hanno fatto venire il terrore degli zombi.... il fatto che l'inquadratura fosse volutamente un po scomoda accresceva ancora di più il senso di ansia... inoltre l'atmosfera dipendeva molto anche dalla musica, che cambiava a seconda che la stanza fosse potenzialmente pericolosa o no.... inoltre il fatto che si era sempre sull'orlo dal finire le munizioni ti faceva rimpiangere ogni proiettile sparato.... e non c'era l'attacco corpo a corpo. E C'ERANO ZOMBI (per cui dovevi sprecare qualche colpo).... su res 4 invece si può cecchinare tranquillamente i ganados da lontano, si va in giro come un carro armato ambulante ,con magnum,bazzucca, lanciagranate, fucile a pompa, il mitra e attrezzi vari, per uccidere un tipo basta un colpo di pistolina ( solpisci alla testa, mossa corpo a corpo e finisci il lavoro mentre è disteso con il coltello) e hai una bambina sctupida come poche che ti tocca trascinarti dietro. manco male che hanno mantenuto la caratteristica che devi mirare per sparare se no anche i boss sarebbe una bazzeccola batterli. ba..... capisco che non si poteva mantenere un gameplay così arcaico per tutti i res ma passare dall'horror all'action è esagerato... e poi per parlado di gears of war: il suo gameplay è funzionale e semplice è nato come action ed è rimanto action... che problema c'è?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi sembra che la tua opinione tu l'abbia detta decine di volte, ti assicuro che l'abbiamo capita. posso gli altri dire la loro senza che tu continui a rispodere la stessa cosa? Ti ricordo che scrivere maiuscolo significa gridare ed è considerato maleducazione in rete
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosono pienamente d'accordo con Drak69, resident evil 2 è stato il più bel resident evil mai realizzato!!
quello è il vero capolavoro!!!!!
Comment
-
rebel secondo me ha perfettamente ragione.... res 4 e 5 si sono pienamente discostati dal genere horror..... sfortunatamente ho giocato solo al code veronica e al 2 e mi hanno fatto venire il terrore degli zombi.... il fatto che l'inquadratura fosse volutamente un po scomoda accresceva ancora di più il senso di ansia... inoltre l'atmosfera dipendeva molto anche dalla musica, che cambiava a seconda che la stanza fosse potenzialmente pericolosa o no.... inoltre il fatto che si era sempre sull'orlo dal finire le munizioni ti faceva rimpiangere ogni proiettile sparato.... e non c'era l'attacco corpo a corpo. E C'ERANO ZOMBI (per cui dovevi sprecare qualche colpo).... su res 4 invece si può cecchinare tranquillamente i ganados da lontano, si va in giro come un carro armato ambulante ,con magnum,bazzucca, lanciagranate, fucile a pompa, il mitra e attrezzi vari, per uccidere un tipo basta un colpo di pistolina ( solpisci alla testa, mossa corpo a corpo e finisci il lavoro mentre è disteso con il coltello) e hai una bambina sctupida come poche che ti tocca trascinarti dietro. manco male che hanno mantenuto la caratteristica che devi mirare per sparare se no anche i boss sarebbe una bazzeccola batterli. ba..... capisco che non si poteva mantenere un gameplay così arcaico per tutti i res ma passare dall'horror all'action è esagerato... e poi per parlado di gears of war: il suo gameplay è funzionale e semplice è nato come action ed è rimanto action... che problema c'è?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment