Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Ninja Blade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Ninja Blade

<strong>Combattendo l'infezione fendente dopo fendente</strong>

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

io ti avviso... se me lo chiami ancora chopper, ti disconosco

più seriamente, bella anteprima e gioco di buone speranze! evviva!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma non rischia un po' troppo di essere un clonazzo di ninja gaiden?

Comment

Beh, la struttura è un po' diversa perchè alterna situazioni simili ad altre in quick time event piuttosto singolari
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          io ti avviso... se me lo chiami ancora chopper, ti disconosco

più seriamente, bella anteprima e gioco di buone speranze! evviva!
          Questa motocicletta di chi è?
          È un chopper, piccola.
          Sì, questo chopper di chi è?
          Di Zed.
          Chi è Zed?
          Zed è morto piccola, Zed è morto...

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Beh nulla sostituirà ninja gaiden, però anche questo mi stuzzica, ma....non avevano detto che il 9 marzo rilasciavano la demo sul market place? io sto aspettando per poterlo provare...sigh! se qualcuno sa qualcosa si faccia vivo

Comment

La demo è uscita,l'ho provato e non sembra male,anche se per i miei gusti ci sono troppi Quick time event,spezzano troppo l'azione.Speriamo che il gioco completo non sia così...

Comment

Mi spiace deluderti ma il gioco completo &#232; proprio cos&#236;
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quoto Mr Bix. veramente troppi QTE, inoltre il sistema di checkpoint rende l'esperienza di gioco abbastanza frustrante.  -.-

Comment

si, un vero peccato perch&#232; comunque nel so complesso il gioco non &#232; neanche male. Oddio, magari &#232; anche una questione d'abitudine ad un sistema di gioco comunque diverso dal solito.
                    MrBix

Comment

ha sicuramente degli spunti interessanti: il sistema di combattimento per esempio e' discreto, i boss sono veramente ben fatti e il tutto ha un taglio decisamente cinematografico. niente da dire sulla spettacolarita' dei filmati (o QTE) e delle azioni del protagonista (beh, dai... qualcosina da dire c'e': a volte sono esagerate!). 
                      all'inizio e' piacevole, ma gia dopo un paio di livelli ho cominciato a trovarlo un po troppo lineare. peccato che non abbiano gestito meglio le fasi action.

Comment

Il demo non mi è sembrato un granchè, e poi questo qui avrà un bel mal di schiena a portarsi dietro tutta quella zavorra!!!!

Comment

giocato e quasi finito,devo dire che non è niente male,ma ninja gaiden II per ora è insuperabile

Comment

Working...
                          X