Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    vantaggi non me ne da questo è certo serve però a mantenere un po di ansia(ho già spiegato prima in che modo)perchè se si potesse sparare mentre si corre allora questo sarebbe un action game a tutti gli effetii
    Beh, forse non a tutti gli effetti, ma credo proprio che anche così com'è, lo stile di Resident Evil l'ha già perso, questo è poco ma sicuro

Comment

A me non piace l'horror quindi....

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
        Appunto, se non ti piace meglio così, visto che RE5 è altamente action. Tu al contrario di altri saresti motivato a prenderlo, piuttosto che a evitarlo, proprio perché se non ti piace l'horror, stai tranquillo, che in RE5 di horror ce n'è poco.
        Comunque, dopo averlo preso, ho cambiato idea. Prima ero indecisissimo, ora che mi sono buttato, sono convinto di aver fatto la scelta giusta.

Comment

Ma cosa è successo alla Capcom?Perché ha creato un Resident Evil 5 che per qualità è una copia del 4 e non raggiunge la qualità dei primi capitoli?Resident Evil è la più grande saga di survival horror mai creata,anche perché ha praticamente creato questo genere, ed è una saga degna di stare tra la top 10 delle migliori saghe mai create nella storia dei videogiochi.Uno dei suoi pochissimi difetti è stata la mancanza di un doppiaggio in italiano in ogni suo capitolo.Resident Evil 5 avrebbe dovuto eliminare qualsiasi difetto tipico della saga,anche il doppiaggio inglese per uno italiano e assicurare dei brividi anche superiori a quelli dei primi capitoli,che hanno fatto nascere il genere.E invece hanno creato un Resident Evil che non fa altro che prendere a piene mani dal passato della serie,che sostituisce alcuni elementi tipici della saga (in particolare i zombi)con altri gradevoli ma che non si volevano e che rende la saga più un gioco d'azione con elemeti sparatutto che non fa neanche un po'di paura,poiché hanno preso dal passato,che un vero survival horror.Il risultato è un gran bel gioco d'azione che nella grafica,nel sonoro e nel divertimento è uno dei migliori che siano mai esistiti,ma non è il survival horror che invece avrebbe dovuto rappresentare questo capitolo.Il vero motivo per cui un appassionato della saga dovrebbe comprarlo,è perché in questo capitolo si scoprono le verità sui misteri della saga e per provare il divertimento (ma non i brividi) che questo gioco mostra nella sua forma e per provare il multiplayer insieme ad un amico che il gioco offre (nel gioco saranno protagonisti un uomo,Chris e una donna,Sheva.Se non si ha un amico con cui giocare,il computer controllerà Sheva).Appassionati della saga,sicuramente vi deluderà,ma almeno provate il divertimento che vi darà.Il gioco almeno è così bello da vedere,da sentire e da giocare che è tra i titoli più venduti sul mercato mondiale di adesso.E non perdete le speranze per questa saga.La Capcom molto probabilmente è al lavoro su Resident Evil 6 e molto probabilmente si rifarà.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Appunto, se non ti piace meglio così, visto che RE5 è altamente action. Tu al contrario di altri saresti motivato a prenderlo, piuttosto che a evitarlo, proprio perché se non ti piace l'horror, stai tranquillo, che in RE5 di horror ce n'è poco.
            Comunque, dopo averlo preso, ho cambiato idea. Prima ero indecisissimo, ora che mi sono buttato, sono convinto di aver fatto la scelta giusta.
            quotone della storia
            sigpic

Comment

Mah.
              Continuo a pensare che questo RE di RE abbia ben poco.
              Last edited by ~Snake Eater; 04 August 2009, 19:45.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Mah.
                Continuo a pensare che questo RE di RE abbia ben poco.
                secondo me l'unica cosa che ha perso negli ultimi capitoli e l'effetto horror
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  secondo me l'unica cosa che ha perso negli ultimi capitoli e l'effetto horror
                  fatto gravissimo visto che dovrebbe essere un survival-horror

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    fatto gravissimo visto che dovrebbe essere un survival-horror
                    si,ma ormai io re nn lo reputo piu un survival horror , a te piace ?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      si,ma ormai io re nn lo reputo piu un survival horror , a te piace ?
                      non e ne carne ne pesce,ne horror,ne action al 100%,tutto sommato pero mi e piaciuto,gli darei un 7,5 o 8

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        non e ne carne ne pesce,ne horror,ne action al 100%,tutto sommato pero mi e piaciuto,gli darei un 7,5 o 8
                        poi a me piace tanto la modalita mercenaries
                        sigpic

Comment

ma perchè lo criticate?a me non piace e ok. ma vorrei sapere perchè non piace a nessunO

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ma perchè lo criticate?a me non piace e ok. ma vorrei sapere perchè non piace a nessunO
                            a me piace,ma guarda che piace anche a gio ,pero ha assolutamente ragione nel diore che non ha niente di horror ,ed è una cosa molto importante essendo RE una saga survival-horror
                            sigpic

Comment

tutto sommato e giocabile,pero e stracarico di difetti,come action va male perche e fiaccato dal sistema di puntamento fisso,longevita non ci siamo(intorno alle 9 ore)trama idem(da film di serie z),per poi non parlare con l'assoluta incoerenza con la saga resident evil...questo gioco non fa per niente paura,e poi vedere certe cose fa male a tutti i fan di resident evil,tipo chris che prende a pungi una pietra,wesker che sembra neo di matrix,ambientazioni ridicole(chi ha detto il tempio sotteraneo degno di un tomb raider?)
                              si salvano l'aspetto tecnico sopra le righe,e una buona coperativa

Comment

Non esagerare,non è che non piace a nessuno,è che ha deluso le aspettative.Per sapere per quale motivo,va a leggere il mio commento.E comunque il gioco va detto,rimane uno dei migliori giochi d'azione di tutti i tempi.Lo testimonia il fatto che nonostante la delusione che fa provare,il gioco registra un incredibile numero di copie vendute in tutto il mondo.

Comment

Working...
                                X