Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Wanted

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview PS3 - Wanted

    Proiettili che piegano lo spazio dal cinema al salotto di casa vostra

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il film mi ha entusiasmato. ma temo che, come spesso accede, il gioco si riveli una vaccata galattica...

    Comment


    • #3
      diciamo pure che le possibilità sono parecchie, anche se il publisher sembra credere in questo prodotto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Graficamente, è inguardabile. Roba che la PS2 lo batteva, non scherzo. Il gioco in sè mi pare un po' squilibrato (ho fatto tutta la demo usando solo il coltello), perchè la sensibilità bassissima rende le pistole inutilizzabili. Per il resto, mi pare possa acchiappare.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Graficamente, è inguardabile. Roba che la PS2 lo batteva, non scherzo. Il gioco in sè mi pare un po' squilibrato (ho fatto tutta la demo usando solo il coltello), perchè la sensibilità bassissima rende le pistole inutilizzabili. Per il resto, mi pare possa acchiappare.
          Concordo. Non mi ha preso per niente, per non parlare della grafica, un vero incubo

          Comment


          • #6
            per me sara' consigliato solo a chi è fan sfegatato del film

            IL LATO OSCURO

            Comment


            • #7
              è vero, tecnicamente è mediocre..... ma mi ha divertito tantissimo.... è da un po' che non trovavo giochi così frenetici.... mio a prezzo budget

              Comment


              • #8
                Non mi ha preso per niente, dopo il tutorial sono subito uscito e ho cancellato la demo. L'effetto "mistero" è aberrante.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • #9
                  e a proposito di film...nemmeno tanto carino...se volete una bella esperienza, leggetevi il fumetto...uno sballo!!!

                  Comment


                  • #10
                    film bello,ma il gioco provato con la demo non mi a entusiasmato tanto,per me è rimasto sullo scaffale....
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                    Comment

                    Working...
                    X