Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Ghostbusters: The Video Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'ho appena preso e lo trovo a dir poco stupendo

Comment

lo stesso vale per me. mi spiace per ora non ho soldi a sufficienza per permettermi una ps3, cmq lo stesso vale per te, se ti piacciono i titoli 360 e decidi un giorno di prenderne una faremo sicuramente qualche partita insieme
      c'è anche blacksea che ha Bad Company...

saluti
      Dewyz81

Comment

pure io volevo farmi una xbox,ma solo apparte per i soldi che per ora ne ho pochi,ma sopratutto perchè non riesco a star dietro a due console,già non ci riesco con una,ma se posso un giorno lo prendo...comunque certo:se la prendo giocheremo insieme sicuramente...
        cumunque blaksea non ci ho mai parlato,mi piacerebbe conoscerlo,nel senso di aggiungerlo come amico nel furum,a te ti ho già aggiunto....
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          lo stesso vale per me. mi spiace per ora non ho soldi a sufficienza per permettermi una ps3, cmq lo stesso vale per te, se ti piacciono i titoli 360 e decidi un giorno di prenderne una faremo sicuramente qualche partita insieme
          c'è anche blacksea che ha Bad Company...

saluti
          che cosa è black sea?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            che cosa è black sea?
            fatti i fatti tuoi impiccione

scherzo eh... XD

blacksea è un utente del forum di GS ha come pict il logo di bad company
            Dewyz81

Comment

c'è nessuno che ce l'ha per play 3 e vuole fare una partita online uno di 'sti giorni?...in multi è veramente fighissimo

Comment

Mi è arrivato ieri mattina, domani lo finisco (mi mancano gli ultimi due livelli) e tra sabato e domenica testo il multiplayer. Bellino veramente, giocabilità originale, bella trama, tecnicamente ha il suo perché anche se non è bellissimo a vedersi. Doppiaggio inglese, ed italiano, incredibile. Buon voto in arrivo mi sa...
                Last edited by Nikko Hel; 02 luglio 2009, 20:56.

Comment

altro giochino a cui ci farò un pensierino.
                  Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                    altro giochino a cui ci farò un pensierino.
                    wee bentornata... quando ce l'hai fai un fischio ^^
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      CIAO, Gomez2711!!!ok ti do il mio nik,però ti mando un messaggio diretto a te...comunque di niente delle informazioni,mi fa piacere!io il wolverine l'ho finito,è veramente un bel gioco,ma bello!poi puoi affettare tutti,eheheheh....è vero è bello vedere come la gente sia appassionata del mondo dei giochi,io vado matto per metal gear solid,è il mio preferito!pensa che questo gioco non lo venderò mai,a differenza di altri che ho finito e giocato online e poi venduti per prenderne altri,come faccio a mandarti un messaggio privato?penso di aver capito come fare ma per sicurezza..
                      per quanto rigurada metal gear solid è il gioco un cpolavoro non si puo non essergli fan ( chi non lo è si perde un bel po dei videogiochi) se hai gia giocato wolvie mi manca solo una piastrina ( per il paltino) sai di qualche guida che le indica tutte ???
                      CIAO CIAO

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                        Mi è arrivato ieri mattina, domani lo finisco (mi mancano gli ultimi due livelli) e tra sabato e domenica testo il multiplayer. Bellino veramente, giocabilità originale, bella trama, tecnicamente ha il suo perché anche se non è bellissimo a vedersi. Doppiaggio inglese, ed italiano, incredibile. Buon voto in arrivo mi sa...

no spe stai parlando di ghostbusters? dove l'hai trovato il doppiaggio ita... ce l'ho da 2 settimane e ho solo i sottotitoli...
                        Dewyz81

Comment

Sì, versione PS3, cerca nelle opzioni la voce "disattiva audio inglese" ed il gioco è fatto!

Comment

:O che figata è vero.... anche su 360.... gentili a non averlo scritto...
                            Dewyz81

Comment

si ma giocarlo col doppiaggio in italiano non so perchè ma mi pare un crimine...
                              comunque finito poce tempo fa e devo confermare le ottimissimne impressioni avute fin dal primo momento di gioco...storia molto ben fatta con ambientazioni ed antagonisti molto caratterizzati e continui e splendidi richiami ai primi 2 film (per un fan come me questo significa goderselo tre volte tanto come minimo ).
                              sistema di combattimento e dotazioni veramente ben fatte secondo me, dove pecca molto pesantemente è nella IA amica che non è assolutamente all'altezza e per il livello di difficoltà troppo altalenante: per spiegarmi meglio, in alcuni punti per morire devi metterti a sparare alla cieca mentre con una mano ti soffi il naso (e risulterebbe comunque difficile), mentre in certi pezzi, soprattutto verso la fine, c'è un'impennata incredibile che ti fa smadonnare come un turco per passare tre o 4 aree tostissime a cubo
                              il multi l'ho provato poco ma per ora mi sembra assolutamente dignitosissimo, molto vario e per ora affollato, magari con un pelo di lag di troppo...comunque ripeto che l'ho provato poco per un giudizio definitivo.
                              in ogni caso al single player io gli do un 8,5 senza dubbio! gran gioco! fatto da dei fan degli acchiappafantasmi e si vede!
                              Last edited by fiffi; 06 luglio 2009, 22:45.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                si ma giocarlo col doppiaggio in italiano non so perchè ma mi pare un crimine...
                                comunque finito poce tempo fa e devo confermare le ottimissimne impressioni avute fin dal primo momento di gioco...storia molto ben fatta con ambientazioni ed antagonisti molto caratterizzati e continui e splendidi richiami ai primi 2 film (per un fan come me questo significa goderselo tre volte tanto come minimo ).
                                sistema di combattimento e dotazioni veramente ben fatte secondo me, dove pecca molto pesantemente è nella IA amica che non è assolutamente all'altezza e per il livello di difficoltà troppo altalenante: per spiegarmi meglio, in alcuni punti per morire devi metterti a sparare alla cieca mentre con una mano ti soffi il naso (e risulterebbe comunque difficile), mentre in certi pezzi, soprattutto verso la fine, c'è un'impennata incredibile che ti fa smadonnare come un turco per passare tre o 4 aree tostissime a cubo
                                il multi l'ho provato poco ma per ora mi sembra assolutamente dignitosissimo, molto vario e per ora affollato, magari con un pelo di lag di troppo...comunque ripeto che l'ho provato poco per un giudizio definitivo.
                                in ogni caso al single player io gli do un 8,5 senza dubbio! gran gioco! fatto da dei fan degli acchiappafantasmi e si vede!

mah... io per ora ho appena finito la biblioteca... che bello rivivere le ambientazioni dei due film...
                                a me sto gioco mi fa venire nostalgia... vorrei un terzo film... e anzi... mo mi vado a cercare i dvd dei 2 film... chissà se blockbuster....
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X