Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Più di un sequel, meno di un prequel?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sembra carino.un po alla splinter cell e un po alla halo
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Perchè la grafica mi fa un pò schifo?

      Comment


      • #4
        come schifo?...no dai è carino!

        Comment


        • #5
          ho sentito che nel gioco è incluso anche il primo episodio "rimasterizzato" è vero?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
            Perchè la grafica mi fa un pò schifo?
            sincerametne non ti dò tutti i torti. Ho provato la demo (su PS3, non so se ci siano pesanti differenze con 360) e l'ho trovata strapiena di aliasing e texture slavate, nonostante cerchino di usare vari trucchetti per toglierli, tra blur e zone in ombra.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              sincerametne non ti dò tutti i torti. Ho provato la demo (su PS3, non so se ci siano pesanti differenze con 360) e l'ho trovata strapiena di aliasing e texture slavate, nonostante cerchino di usare vari trucchetti per toglierli, tra blur e zone in ombra.
              ho giocato anch'io alla demo.....e mi ha deluso proprio tanto!!!!....la grafica sembra opaca.....e soprattutto nn era per niente fluido.........
              William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                ho giocato anch'io alla demo.....e mi ha deluso proprio tanto!!!!....la grafica sembra opaca.....e soprattutto nn era per niente fluido.........
                Concordo ,io avevo delle serie aspettative per questo gioco ,ma purtroppo si sono rivelate vane ...

                Comment


                • #9
                  Diesel che mi combini?4 anni fa potevi andar bene ma adesso killzone2,resistance2,far cry2 e compagnia cantante ti asfaltano...

                  Comment


                  • #10
                    graficamente e giocabilmente è oldgen,non capisco cosa abbiamo fatto mah,sn un fan d riddik amo quel personaggio ma il gioco resta nello scaffale

                    Comment


                    • #11
                      io sono amante di riddick ma il gioco pur avendolo provato e giocato un po dai miei amici non mi è garbato tanto,pultroppo gli darei un 5 scarso...
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                      Comment

                      Working...
                      X