Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Bioshock 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDimostri invece di conoscere solo i FPS recenti, quindi sarebbe più corretto dire "il 2 miglior fps di questa generazione dopo killzone2".
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio... come già detto in una precedente news su Bioshock 2, il bello di questo gioco deve essere, come nel primo, lo spessore filosofico che fonda tutta la storia; senza di questo Bioshock 2 potrebbe rivelarsi uno sparatutto mediocre
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono guarda che conosco anche i vari half-life,doom3,painkiller,black,halo 1 e2,darkwatch,killzone1,far cry,unreal tourment,jericho,medal of honor,ma non li ho citati perche ormai superati,o citato quelli che ritenevo il top
Diciamo che rimango nella mia convinzione, anche perchè vedere Resistance tra i migliori FPS mi strappa un sorriso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSuperati? Può darsi, peccato che Half Life sia il padre di quasi tutti i giochi da te citati, tra l'altro Halo 3 non è paragonabile al primo, dato che non innova un bel niente. Diciamo che rimango nella mia convinzione, anche perchè vedere Resistance tra i migliori FPS mi strappa un sorriso.
Siamo in due.La mia classifica personale è Half-Life 1, Orange Box, Far Cry 1, Goldeneye e Halo 1
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSuperati? Può darsi, peccato che Half Life sia il padre di quasi tutti i giochi da te citati, tra l'altro Halo 3 non è paragonabile al primo, dato che non innova un bel niente. Diciamo che rimango nella mia convinzione, anche perchè vedere Resistance tra i migliori FPS mi strappa un sorriso.
Siamo in due.La mia classifica personale è Half-Life 1, Orange Box, Far Cry 1, Goldeneye e Halo 1
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSiamo in due.La mia classifica personale è Half-Life 1, Orange Box, Far Cry 1, Goldeneye e Halo 1
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohalf life ripeto e bellisimo,ma per curiosita lo avee killzone2?
si, io ce l'ho. Ma è un mostro di grafica senza profondità ( IMHO).
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosi, io ce l'ho. Ma è un mostro di grafica senza profondità ( IMHO).
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiova bene a ognunoil suo,io preferisco killzone2,pero apprezzo tanto anche half lifeun bel fps è stato anche quake 4.... bellissima la storia.......
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobe e dove sta il problema se somoglia al primo bioshock?ti ricordo che bioshock e (a mio PERSONALE giudizio)il 2 miglior fps di sempre dopo killzone2,e fidati perche di fps ne conosco possedendo bioshock,killzone2,resistence,far cry2,fear,call of duty4 e avendo provato crysis e halo 3), e secondo perchè nei parametri che hanno in comune, killzone le busca di santa ragione da bioshock
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionei parametri che hanno in comune, killzone le busca di santa ragione da bioshock"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment