Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    be e dove sta il problema se somoglia al primo bioshock?ti ricordo che bioshock e (a mio PERSONALE giudizio)il 2 miglior fps di sempre dopo killzone2,e fidati perche di fps ne conosco possedendo bioshock,killzone2,resistence,far cry2,fear,call of duty4 e avendo provato crysis e halo 3
    Dimostri invece di conoscere solo i FPS recenti, quindi sarebbe più corretto dire "il 2 miglior fps di questa generazione dopo killzone2".
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Dimostri invece di conoscere solo i FPS recenti, quindi sarebbe più corretto dire "il 2 miglior fps di questa generazione dopo killzone2".
      no guarda che conosco anche i vari half-life,doom3,painkiller,black,halo 1 e2,darkwatch,killzone1,far cry,unreal tourment,jericho,medal of honor,ma non li ho citati perche ormai superati,o citato quelli che ritenevo il top

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        ... come già detto in una precedente news su Bioshock 2, il bello di questo gioco deve essere, come nel primo, lo spessore filosofico che fonda tutta la storia; senza di questo Bioshock 2 potrebbe rivelarsi uno sparatutto mediocre
        Concordo. Ad oggi ancora non capisco cosa si possa comunicare al giocatore partendo da questi presupposti, ed è forse questa la riserva più grossa che ho sul gioco. Spero organizzino a breve qualcosa di più completo e significativo!

Comment

ps3??

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            ps3??
            si

Comment

no guarda che conosco anche i vari half-life,doom3,painkiller,black,halo 1 e2,darkwatch,killzone1,far cry,unreal tourment,jericho,medal of honor,ma non li ho citati perche ormai superati,o citato quelli che ritenevo il top
              Superati? Può darsi, peccato che Half Life sia il padre di quasi tutti i giochi da te citati, tra l'altro Halo 3 non è paragonabile al primo, dato che non innova un bel niente.
              Diciamo che rimango nella mia convinzione, anche perchè vedere Resistance tra i migliori FPS mi strappa un sorriso.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Superati? Può darsi, peccato che Half Life sia il padre di quasi tutti i giochi da te citati, tra l'altro Halo 3 non è paragonabile al primo, dato che non innova un bel niente. Diciamo che rimango nella mia convinzione, anche perchè vedere Resistance tra i migliori FPS mi strappa un sorriso.

Siamo in due.La mia classifica personale è Half-Life 1, Orange Box, Far Cry 1, Goldeneye e Halo 1

Comment

Superati? Può darsi, peccato che Half Life sia il padre di quasi tutti i giochi da te citati, tra l'altro Halo 3 non è paragonabile al primo, dato che non innova un bel niente. Diciamo che rimango nella mia convinzione, anche perchè vedere Resistance tra i migliori FPS mi strappa un sorriso.

Siamo in due.La mia classifica personale è Half-Life 1, Orange Box, Far Cry 1, Goldeneye e Halo 1

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    half life ripeto e bellisimo,ma per curiosita lo avee killzone2?

Comment

half life ripeto e bellisimo,ma per curiosita lo avee killzone2?

si, io ce l'ho. Ma è un mostro di grafica senza profondità ( IMHO).

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        si, io ce l'ho. Ma è un mostro di grafica senza profondità ( IMHO).
                        va bene a ognunoil suo,io preferisco killzone2,pero apprezzo tanto anche half life

Comment

va bene a ognunoil suo,io preferisco killzone2,pero apprezzo tanto anche half life
                          quoto un bel fps è stato anche quake 4.... bellissima la storia.......

Comment

be e dove sta il problema se somoglia al primo bioshock?ti ricordo che bioshock e (a mio PERSONALE giudizio)il 2 miglior fps di sempre dopo killzone2,e fidati perche di fps ne conosco possedendo bioshock,killzone2,resistence,far cry2,fear,call of duty4 e avendo provato crysis e halo 3
                            vabbè non si può paragonare killzone con bioshock, per prima cosa perchè non sono esattamente lo stesso genere di fps (bioshock è qualcosa di più di un semplice sparatutto ), e secondo perchè nei parametri che hanno in comune, killzone le busca di santa ragione da bioshock

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              nei parametri che hanno in comune, killzone le busca di santa ragione da bioshock
                              bè nn in tutti vedi la grafica che con tutto il risp x bioshock ( che sto pensando di comprare.. me lo consigliate ?????????) nn è neanche paragonabile .....
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

PS: forse ho un po' esagerato .... è paragonabile ... xrò vince k2 ... e nn di poco..
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                                X