Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Bayonetta
Collapse
X
-
se censurano questo gioco,vuol dire che siamo messi male! vuol dire che nn c'è limite all'ipocrisia,vuol dire vivere in un altro mondo e soprattutto vuol dire nn conoscere la gioventù di oggi! è un gioco da 16+ e basta!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Certo vorrei dire hai censori che basta vedere le televisioni di mezzo mondo a qualsiasi ora e si vede molto di più e in modo molto più esplicito. Aggiungo dicendo che se uno si eccita con un video game sta male e quindi in quel caso serve uno psicologo e non un censore, poi mi dite che ca..o di mestiere è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioCerto vorrei dire hai censori che basta vedere le televisioni di mezzo mondo a qualsiasi ora e si vede molto di più e in modo molto più esplicito. Aggiungo dicendo che se uno si eccita con un video game sta male e quindi in quel caso serve uno psicologo e non un censore, poi mi dite che ca..o di mestiere è?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Beh ragazzi, sino ad ora l'ESBR ha già detto che il gioco contiene scene di nudo... quindi non sarà consigliato a tutti... andrà dai 16+ o, se la sfiga si abbatterà, sui 18 +. anche io penso che sarebbe da 16... vedremo a breve se avremo nuove informazioni per specificare al meglio il "pubblico maturo" a cui sarà indirizzato
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioBeh ragazzi, sino ad ora l'ESBR ha già detto che il gioco contiene scene di nudo... quindi non sarà consigliato a tutti... andrà dai 16+ o, se la sfiga si abbatterà, sui 18 +. anche io penso che sarebbe da 16... vedremo a breve se avremo nuove informazioni per specificare al meglio il "pubblico maturo" a cui sarà indirizzatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che una sola tetta basti e avanzi per far lievitare il pegi a 18
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioci aggiungerei un bel "purtoppo"!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon sono neanche cose che ci riguardano, sinceramente. Il peso della fascia d'età cancellata va più su loro che su noi. Che poi il pegi venga pedissequamente aggirato, è un altro conto.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon sono neanche cose che ci riguardano, sinceramente. Il peso della fascia d'età cancellata va più su loro che su noi. Che poi il pegi venga pedissequamente aggirato, è un altro conto.
Comment
Comment