Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    mi smebra una cavolata bella e buona!
    cosa?

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Penso intenda il pegi, visto che i video sono fantastici
      a già,,, sisi

      Comment


      • #33
        Le diciture Pegi +16 +18 ecc. servono a mettere un disegnino in più sulla boxart di un gioco perchè non frega a nessuno
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #34
          eh?

          Comment


          • #35
            beh,se i censori sono tanto sconvolti da quell'ultima immagine voglio ricordare che anche nei videogiochi di naruto ci sono scene simili (quando si fa la tecnica dell'erotismo)

            Comment


            • #36
              graficamente è messo maluccio eh
              http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
                graficamente è messo maluccio eh
                proprio....
                Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                beh,se i censori sono tanto sconvolti da quell'ultima immagine voglio ricordare che anche nei videogiochi di naruto ci sono scene simili (quando si fa la tecnica dell'erotismo)
                non hanno fatto vedere tutto immagino
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

                Comment


                • #38
                  Secondo me questo gioco può mbire a qualcosa di davvero prestigoso ho visto il preview e devo dirvi che è molto bello ma avvolte l'incendere risulta un pocchettino artificioso e l' ambientazioni sono molto scarne

                  Comment


                  • #39
                    il gameplay copia devil may cry,la grafica inferiore nettamente a dmc e la bellezza del personaggio non regge minimamente con dante e nero.invece d copiare potevano pensare ad altre idee.




                    Comment


                    • #40
                      si vede che DMC ha fatto storia...le pistole, la spada, la magia...
                      Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggio
                      il gameplay copia devil may cry,la grafica inferiore nettamente a dmc e la bellezza del personaggio non regge minimamente con dante e nero.invece d copiare potevano pensare ad altre idee.

                      la grafica di solito negli screenshots nn è mai quella del gioco.

                      Comment


                      • #41
                        Mi ispira. Mi ispira terribilmente.
                        Inizialmente mi sembrava un semplice clone di Devil May Cry....ma col passare del tempo ho iniziato a cambiare la mia opinione su questo prodotto.

                        Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
                        graficamente è messo maluccio eh
                        La grafica non è tutto.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          se a qualcuno può interessare davvero il gioco e non dire che a priori è brutto perchè dante è più figò, ci terrei solo a dire che chi ha provato la demo all'E3 asserisce sia graficamente migliore di DMC4.
                          Last edited by El Fundo; 05 June 2009, 09:27.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                            Mi ispira. Mi ispira terribilmente.
                            Inizialmente mi sembrava un semplice clone di Devil May Cry....ma col passare del tempo ho iniziato a cambiare la mia opinione su questo prodotto.
                            Beh, non si può non dire che una certa somiglianza al gioco del mezzo demone ci sia, però.
                            Devo dire che comincia ad incuriosire anche me, spero non si riveli un flop.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              se a qualcuno può interessare davvero il gioco e non dire che a priori è brutto perchè dante è più figò, ci terrei solo a dire che chi ha provato la demo all'E3 asserisce sia graficamente migliore di DMC4.
                              Bè, anche se la grafica non è fondamentale questa notizia mi fa comunque piacere.

                              Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Beh, non si può non dire che una certa somiglianza al gioco del mezzo demone ci sia, però.
                              Devo dire che comincia ad incuriosire anche me, spero non si riveli un flop.
                              Non ho mai negato che esiste una certa somiglianza fra i due giochi. Semplicemente ritengo che Bayonetta pur essendo simile a Devil May Cry non sarà identico in tutto e per tutto a quest'ultimo. Degli elementi in comune ci saranno sicuramente, ma sono convinto che Bayonetta riuscirà a distinguersi grazie a delle idee fresche e originali (spero solo di non sbagliarmi clamorosamente).
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                certo che vogliono censurare sto gioco, ma qualcuno di voi ha visto la nuova pubblicità della bilboa?elisabetta canalis(o quella che è, nn ricordo)che si massaggia le tette in bella vista cn la crema bilbioa!e si preoccupano per un gioco!

                                Comment

                                Working...
                                X