Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    scusate ma non ho capito ,quando sarà prevista l' uscita di questo gioco?

    Comment


    • #47
      I produttori sono gli stessi di DMC, mi aspetto una buona trama dato che anche il gameplay è sviluppato bene.

      Comment


      • #48
        gran bel gioco veramente!!!

        Comment


        • #49
          questo gioco è semplicemente una...BESTIAAAAAAAA,e stupendo bellissimo il miglior action 3d batte : devil may cry 4, ninja gaiden 2, heavenly sword,e lo posso dire perchè ho provato tutti e 3 i giochi,  una bestia, sono stato 3 ore solo a ripetere la demo,stupendo sono rimasto a bocca aperta,la fluidità dei combattimenti le combo(tantissime è belle da vedere[e è solo la demo figuriamoci il completo])da nn perdere assolutamente un CAPOLAVORO 10(solo la demo provatela tutti e rimarrete)a a proposito della demo, lasciate stare l'accaut giapponese, scaricatelo via bittorrent io ho scaricato il torent(demo[ovviamente])qui: http://www.torrenthound.com/torrent/e5d9968b74b7e0f600bfcb9754539a7febd984eb scaricatelo,una volta scaricato,estraetelo in una cartella (nuova) ,aprite nero burnig rom trascinate la cartella contenent cliccate scrivi e si fà, poi mettete il disco sulla xbox 360 andate su catologo giochi e lo troverete ed è anche italiano e la trama sembra intrigante(finitela di dire"non mi comvince,fa skifo,,nn mi piace,non mi attira ecc.. perchè voi prima di giudicare un gioco dovete provarlo ) x me il gioco è un capolavoro ed è solo la demo, non vedo l'ora ke arriva gennaio

          Comment

          Working...
          X