Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PC - ArmA 2
Collapse
X
-
Il primo era un bel giocone,chissà questo...
-
Mi alletta.
Non ci rinuncio perchè sempre di Bohemia si tratta, anche se hanno abbastanza toppato col primo ArmA.
Ma non voglio rinunciare manco a OFP2, in uscita a settembre.
Il mio dilemma è che temo di non avere troppo tempo per tutta sta robbbasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggiohanno toppato???ma è un capolavoro con tutte le espansioni!OFP2 secondo me topperà! e anche tanto!
p.s. c'è qualcuno esperto di Armed assault 1? ho un probleminosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMi alletta.
Non ci rinuncio perchè sempre di Bohemia si tratta, anche se hanno abbastanza toppato col primo ArmA.
Ma non voglio rinunciare manco a OFP2, in uscita a settembre.
Il mio dilemma è che temo di non avere troppo tempo per tutta sta robbba
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio darei la priorità a OFP2 che secondo me sarà un giocone...questo mi ispira un po' meno ad essere sincero
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioopf2 e operation flashpoint2?
E smettiamola con gli off topic per favore.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSi.
E smettiamola con gli off topic per favore.
Comment
Comment