Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Wii - Speciali E3 2009; la conferenza Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    infatti sono giochini da niente
    Ah già perché questi giochini non hanno la "SUPER GRAFIKA!!!" come Killzone 2 -.-
    Dammi delle argomentazioni valide che giustifichino la tua affermazione.
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

Di solito seguo i forum passivamente, leggendo le opinioni degli altri lettori e commentando tra me e me...ma dopo certe cose non se ne può davvero più!vorrei solo capire in cosa la conferenza stampa nintendo è stata carente..forse secondo me solo nel mancato annuncio di uno zelda per wii per il resto che s può volere d più?se le minestre riscaldate prendono il nome di super mario galaxy, wii sports resort e metroid sono ben felice di giocare a queste minestre riscaldate che almeno sono REALI esclusive e non finte tali, ricordiamoci che il tanto venerato hideo kojima ha partecipato sia alle conferenze stampa microsoft e sony...e che il tanto decantato MGS per 360 è semplicemente un palliativo d microsoft per rispondere al MGS 4 uscito per PS3...se andate a vedere i giochi tra 360 e PS3 non è che la line up è cosi differente eh...e non parlo solo per sentito dire, dato che gioco anche con un PC, che guarda caso ha moltissimi dei giochi pubblicati sulle console HD..far cry 2 mass effect, bioshock sono titoli che posso giocare benissimo sul PC, quando uscirà un Super Mario multipiatta avrete ragione voi, ma le esclusive sono dei marchi che nascono su una console e muoiono su una console, non che vanno su diverse piattaforme cambiando solo d nome e dicendo "ecco a voi un esclusiva"...quindi per conto mio sono piu che contento della conferenza stampa nintendo -.-
      ps:scusate la valanga di parole XD

Comment

Certo la conferenza è stata un pò sottotono, ma questo non significa che non siano stati presentati titoli di livello.
        Super Mario Galaxy 2 è il seguito di un grande capolavoro, mentre Metroid:Other M è un altro punto di vista sull'affascinante saga, sviluppato da un team di altissimo livello.  Sul fronte Ds sono davvero tanti i giochi di ruolo di qualità in arrivo, dal nuovo Zelda, a Mario e Luigi, da Golden Sun a Kingdom Hearts.
        Più che altro dispiace che alcuni titoli importanti, e che se sono stati mostrati all'E3 non hanno avuto spazio in conferenza, come Sin and Punishment 2 o Cursed Mountain.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
          Certo la conferenza è stata un pò sottotono, ma questo non significa che non siano stati presentati titoli di livello. Super Mario Galaxy 2 è il seguito di un grande capolavoro, mentre Metroid:Other M è un altro punto di vista sull'affascinante saga, sviluppato da un team di altissimo livello.  Sul fronte Ds sono davvero tanti i giochi di ruolo di qualità in arrivo, dal nuovo Zelda, a Mario e Luigi, da Golden Sun a Kingdom Hearts. Più che altro dispiace che alcuni titoli importanti, e che se sono stati mostrati all'E3 non hanno avuto spazio in conferenza, come Sin and Punishment 2 o Cursed Mountain.
          Già su questo sono proprio d'accordo, ma di sicuro non possiamo dire che di carne al fuoco ce ne sia poca..

Comment

Beh aspettiamo Tokio...
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

vorrei solo dire che se la super grafica non conta io pposso dire che non me ne frega nulla del bel sistema di gioco di zelda o che allora al posto di comprare il nuovo mario mi rigioco i primi tre crash bandicoot .... alla fine sono punti di vista infatti io non posso dire che il sistema di gioco non conta e voi non potete dire che la grafica non serve a nulla perchè se no useremo ancora tutti il gem( game) boy in bianco e nero e il sega saturn ... alla fine io cerco la via di mezzo tra qualtà tecnica e grandi giochi ... per ciò scelgo ps3 ( che sta x diventare il wii 2 ) e psp ( che batte il ds in entrambi a mio modesto avviso)
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

50 milioni di unità vendute lo dimostrano in pieno... solo che alle volte è bello anche variare... io per come sono fatto preferisco magari comprarmi de blob (bellissimo secondo me) piuttosto che l'ennesimo mario cart... per bello che sia...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  vorrei solo dire che se la super grafica non conta io pposso dire che non me ne frega nulla del bel sistema di gioco di zelda o che allora al posto di comprare il nuovo mario mi rigioco i primi tre crash bandicoot .... alla fine sono punti di vista infatti io non posso dire che il sistema di gioco non conta e voi non potete dire che la grafica non serve a nulla perchè se no useremo ancora tutti il gem( game) boy in bianco e nero e il sega saturn ... alla fine io cerco la via di mezzo tra qualtà tecnica e grandi giochi ... per ciò scelgo ps3 ( che sta x diventare il wii 2 ) e psp ( che batte il ds in entrambi a mio modesto avviso)
                  Beh qui nessuno ha detto che la grafica è inutile, anzi, come dice il detto "Anche l'occhio vuole la sua parte" u_u Ma ribadisco che la grafica non è essenziale alla buona riuscita di un videogame, tutto qui.
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

no perchè mettiamo in chiaro una cosa! nintendo riscalda sempre la solita minestra! perchè metal gear 10 non è la solita minestra! pes e fifa 38 non è solita minestra! final fantasy 47 non è la solita minestra! god of war 3 non è la solita minestra! tekken 24 non è la solita minestra! e poi che giochini da niente quelli di nientendo...non si ammazza nessuno...non si stupra nessuno...e nemmeno un pallone che rotola per terra e nessuna gara clandestina riproposti per la tremilionesima volta...che palle........giochi per bambini....

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
                      Di solito seguo i forum passivamente, leggendo le opinioni degli altri lettori e commentando tra me e me...ma dopo certe cose non se ne può davvero più!vorrei solo capire in cosa la conferenza stampa nintendo è stata carente..forse secondo me solo nel mancato annuncio di uno zelda per wii per il resto che s può volere d più?se le minestre riscaldate prendono il nome di super mario galaxy, wii sports resort e metroid sono ben felice di giocare a queste minestre riscaldate che almeno sono REALI esclusive e non finte tali, ricordiamoci che il tanto venerato hideo kojima ha partecipato sia alle conferenze stampa microsoft e sony...e che il tanto decantato MGS per 360 è semplicemente un palliativo d microsoft per rispondere al MGS 4 uscito per PS3...se andate a vedere i giochi tra 360 e PS3 non è che la line up è cosi differente eh...e non parlo solo per sentito dire, dato che gioco anche con un PC, che guarda caso ha moltissimi dei giochi pubblicati sulle console HD..far cry 2 mass effect, bioshock sono titoli che posso giocare benissimo sul PC, quando uscirà un Super Mario multipiatta avrete ragione voi, ma le esclusive sono dei marchi che nascono su una console e muoiono su una console, non che vanno su diverse piattaforme cambiando solo d nome e dicendo "ecco a voi un esclusiva"...quindi per conto mio sono piu che contento della conferenza stampa nintendo -.-
                      guarda, riguardo alla quantità di roba annunciata sono più o meno d'accordo con te , nel senso che in effetti se facciamo i conti, i titoli presentati sono lo stesso numero, se non di più rispetto a quelli xbox. inoltre 4\5 di questi titoli sono annunci piuttosto pesanti. la cavolata, secondo me, sta nel fatto che sono stati presentati con i piedi (vedi mario galaxy annunciato tra una frase sul nuovo telecomando wii e il nuovo pennino per ds -.-').
                      quindi, anche se in effetti sono stati presentati parecchi titoli molto interessanti, è innegabile che la conferenza nintendo in se sia stata penosa

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                      infatti sono giochini da niente
                      oddio spero che sia ironico!...in caso contrario potrei anche svenire per un'affermazione del genere

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio

Onestamente è stato annunciato un nuovo Zelda per wii, su gamesurf c' è ancora la notizia.

MGS Rising è ufficialmente multiformato, forse ti sei perso qualcosa

Il resto quoto
                        sigpic

Comment

Da Nintendaro che sono, ammetto che l'E3 Nintendo è stato il peggiore(ma superiore rispetto all'anno scorso).
                          L'unico titolo degno di nota su DS(Kingdom Hearts era uscito in Giappone prima dell'E3, perciò non lo considero proprio) è stato Golden Sune Zelda. Il Wii ha mostrato Metroid Other M,i due Mario e il nuovissimo Zelda.
                          Nonostante potranno essere titoli di enorme qualità,sono sempre pochi. Le concorrenti hanno fatto molto di meglio
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                          X