Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Speciali E3 2009 - La conferenza Sony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - Speciali E3 2009 - La conferenza Sony

    Come si suol dire:

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    finalmente,ora me lo gusto per bene
    greatfede

    Comment


    • #3
      Psp go mi attizza parecchio, ma la prendo solo se i giochi costano meno di 20 euro.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dike93 Visualizza Messaggio
        Psp go mi attizza parecchio, ma la prendo solo se i giochi costano meno di 20 euro.
        Allora credo che puoi cancellare la Psp Go! dalla lista dei tuoi desideri...

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dike93 Visualizza Messaggio
          Psp go mi attizza parecchio, ma la prendo solo se i giochi costano meno di 20 euro.

          credo sia difficile...comunque anche a me attira, ma aspetterò che costi 180-200 euro.

          the broken bondsigpic

          devil may cry4ever!!!!!

          Comment


          • #6
            Bel riassunto. Tantissime le notizie che mi hanno fatto piacere.
            Dalle vecchie (FFVII) alle nuove (GOW3).
            Che dire, per almeno 1 anno e mezzo ci sarà da divertirsi.

            Comment


            • #7
              Mod Nation Racers è strepitoso, se sarà anche divertente prevedo un grande successo.
              Uncharted 2 è al momento il miglior titolo che Sony ha mostrato, mentre The Last Guardian è il capolavoro che tutti ci auspichiamo. Continuo a non vedere in GOD III un titolo "incredibile" e resto scettico su qualsiasi "controller di movimento" ma capisco le esigenze di marketing. Psp Go parte a mille, ma sembra scomoda, FF XIV mi sembra che sia percepita come esclusiva minore da altri utenti ma mi permetto di non concordare.
              Assassin's Creed 2 insieme a Call of Duty MW 2 mi sembra che siano i titoli migliori della fiera (forza Ezio, mi auguro un motion capture di Greggio...)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Bel riassunto. Tantissime le notizie che mi hanno fatto piacere.
                Dalle vecchie (FFVII) alle nuove (GOW3).
                Che dire, per almeno 1 anno e mezzo ci sarà da divertirsi.
                e dopo...
                noia totale
                greatfede

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  e dopo...
                  noia totale
                  E dopo nuovi giochi!

                  Comment


                  • #10
                    Ottimo riassunto. Gran bell'E3 quello di SOny!

                    Comment


                    • #11
                      certo che peccare mi sembra il minimo.....sono vermente soddisfatto e credo i nuovi titoli che supporteranno psp go aiuteranno la sony a spingere sempre piu avanti.programmare su psp costa poco tirando fuori bei giochi e questo alle software hause interessa e come,basta vedere l'iniziativa di kojima con il nuovo mgs!da questo E3 in poi vedo un futuro roseo per ps3...mo devono solo abbassare il prezzo.

                      Comment


                      • #12
                        ho visto la conferenza sony ieri sera...magnifica, pienissima di colpi di scena...dopo l'annuncio di Final Fantasy XIII, ecco lo scoup...Final Fantasy XIV!!!
                        la nuova PSP è stupenda, un tocco di classe rispetto alla vecchia, è anche navigatore, se era anche cellulare era il massimo.
                        anche le nuove feature mi sono piaciute un sacco...due joypad interattivi che possono fare di tutto, uno schiaffo anche alla Wii.
                        per non parlare delle presentazioni dei giochi...non ho capito bene però quell'esclusiva che parlava di quello strano animale mezzo uccello e mezzo dinosauro...qualcuno sa qualcosa?

                        If you die I will die too...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                          ho visto la conferenza sony ieri sera...magnifica, pienissima di colpi di scena...dopo l'annuncio di Final Fantasy XIII, ecco lo scoup...Final Fantasy XIV!!!
                          la nuova PSP è stupenda, un tocco di classe rispetto alla vecchia, è anche navigatore, se era anche cellulare era il massimo.
                          anche le nuove feature mi sono piaciute un sacco...due joypad interattivi che possono fare di tutto, uno schiaffo anche alla Wii.
                          per non parlare delle presentazioni dei giochi...non ho capito bene però quell'esclusiva che parlava di quello strano animale mezzo uccello e mezzo dinosauro...qualcuno sa qualcosa?
                          si chiama The Last Guardian

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                            ho visto la conferenza sony ieri sera...magnifica, pienissima di colpi di scena...dopo l'annuncio di Final Fantasy XIII, ecco lo scoup...Final Fantasy XIV!!! la nuova PSP è stupenda, un tocco di classe rispetto alla vecchia, è anche navigatore, se era anche cellulare era il massimo. anche le nuove feature mi sono piaciute un sacco...due joypad interattivi che possono fare di tutto, uno schiaffo anche alla Wii. per non parlare delle presentazioni dei giochi...non ho capito bene però quell'esclusiva che parlava di quello strano animale mezzo uccello e mezzo dinosauro...qualcuno sa qualcosa?

                            Praticamente è il nuovo gioco di fumito ueda, il creatore di shadow of the colossus e ico

                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                              si chiama The Last Guardian
                              ma sarà una trilogia?

                              If you die I will die too...

                              Comment

                              Working...
                              X