Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Guitar Hero 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    scusate il leggero ot ma un mio amico con la chitarra di gh3 gioca pure a rockband (parlo delle versioni 360)sapete se si puo fare anche con la play3???(io ho la chitarra di world tour)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      scusate l'ignoranza ma activision non ha annunciato anche band hero se non sbaglio proprio nella line-up per l'E3,ma quale sarebbe la differenza se a guitar hero 5 suoni con tutta la band e band hero evidentemente fai lo stesso?in band hero si aggiunge anche il DJ non avrebbe molto senso
      Band hero disporrà di musche puntate sul pop/commerciale (es. Lily Allen)
       


      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        scusate il leggero ot ma un mio amico con la chitarra di gh3 gioca pure a rockband (parlo delle versioni 360)sapete se si puo fare anche con la play3???(io ho la chitarra di world tour)
        Gli strumenti di rockband sui gh non sono compatibili (per gli utenti ps3, mentre per gli utenti microsoft continuano ad esserlo) se disponi di chiatarra word tour su ps3 è compatibile per il gh5

        Comment


        • #19
          edit ho controllato la scheda di compatibilità pubblicata da activision e la chitarra di world tour è pienamente compatibile con entrambi i rock band

          Comment


          • #20
            LOL LOL a parte qualche gruppo la scaletta di guitar hero 5 non mi piace LOL LOL
            e poi a ottobre inizio un corso di batteria cosa mi importa di suonare con degli strumenti finti

            Comment

            Working...
            X