Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Wii - Indiana Jones e il bastone del Re
Collapse
X
-
Puah!
La grafica sembra di vent'anni fa!
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPuah! La grafica sembra di vent'anni fa!
Se 98 è la tua data di nascita, non credo proprio che tu possa sapere com'era la grafica vent'anni fa... E in ogni caso, non è quella il punto forte della Wii, mi pare che sia una cosa assodata: Nintendo punta tutto sul gameplay, con ottimi risultati peraltro... Insomma, il tuo è il solito commento sterile e inutile.. Scommetto che hai una PS3 :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioSe 98 è la tua data di nascita, non credo proprio che tu possa sapere com'era la grafica vent'anni fa... E in ogni caso, non è quella il punto forte della Wii, mi pare che sia una cosa assodata: Nintendo punta tutto sul gameplay, con ottimi risultati peraltro... Insomma, il tuo è il solito commento sterile e inutile.. Scommetto che hai una PS3 :P
P.S: Conosco la grafica degli anni '80 perchè ho M.A.M.E. 32
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNo,la devo comprare,però ho visto che la wii ha ottime grafiche,quando ci lavorano sopra P.S: Conosco la grafica degli anni '80 perchè ho M.A.M.E. 32
Cosa buona e giusta!
Spero non te la sia presa per la storia della PS3, si fa per scherzare ovviamente...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCosa buona e giusta!
Spero non te la sia presa per la storia della PS3, si fa per scherzare ovviamente...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNaaa...anzi,conto i giorni per comprarla xD
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
effettivamente cmq da un punto di vista grafico il team di sviluppo è andato al risparmio... sembra di vedere tomb rider 2
da un punto di vista di giocabilità invece è da provare... su wii è perfino divertente giocare a wii sport con giochi che con un normale pad farebbero venire la barba bianca anche a mia figlia :O
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNaaa...anzi,conto i giorni per comprarla xD
Comment
Comment