Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview - Alan Wake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview - Alan Wake

    Alan Wake esiste! Abbiamo le prove.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Apprezzabilissimo che le anteprime sul sito vengano inserite automaticamente anche nella sezione apposita del forum.
    Ma Alan wake è anche per pc. Perchè la chiamate solo "esclusiva xbox360" e di conseguenza non inserite la discussione nella sezione pc games?

    Tra l'altro Alan Wake fu annunciato quando la xbox360 ancora doveva uscire.

    E' abbastanza seccante questa cosa eh.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Apprezzabilissimo che le anteprime sul sito vengano inserite automaticamente anche nella sezione apposita del forum. Ma Alan wake è anche per pc. Perchè la chiamate solo "esclusiva xbox360" e di conseguenza non inserite la discussione nella sezione pc games? Tra l'altro Alan Wake fu annunciato quando la xbox360 ancora doveva uscire. E' abbastanza seccante questa cosa eh.

      In genere, quando si tratta di argomenti legati alle console, si parla di "esclusiva" intendendo solo quell'ambito. Già solo leggendo il commento finale, si vede come sia precisato anche il PC come piattaforma.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Spero di aver dato modo d'intendere che la mia critica è rivolta soprattutto al mancato inserimento della preview sottoforma di discussione nella sezione pc games.
        Una sezione dove spesso si langue e qualche spunto di discussione sarebbe gradito.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Spero di aver dato modo d'intendere che la mia critica è rivolta soprattutto al mancato inserimento della preview sottoforma di discussione nella sezione pc games.
          Una sezione dove spesso si langue e qualche spunto di discussione sarebbe gradito.
          Ah vabbe, qui bisognerebbe andare a dirlo al programmatore. Diciamo che è facile collegare l'articolo da sito a console games, perchè racchiude praticamente tutte le console. Essendo il PC messo in un posto separato dalle altre, sorgono i primi problemi. Fosse per me, unirei tutto e basta.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Magari apro un topic in redazione e acoltiamo i pareri degli admin.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Apprezzabilissimo che le anteprime sul sito vengano inserite automaticamente anche nella sezione apposita del forum.
              Ma Alan wake è anche per pc. Perchè la chiamate solo "esclusiva xbox360" e di conseguenza non inserite la discussione nella sezione pc games?

              Tra l'altro Alan Wake fu annunciato quando la xbox360 ancora doveva uscire.

              E' abbastanza seccante questa cosa eh.
              C1cc10 nun te ncazzà ma le poche cose mostrate all'E3 sono state quelle per 360. La versione PC tra l'altro dovrebbe supportare appieno le nuove Dx 11 e, a breve, si dovrebbe vedere qualcosa anche di quello. I contenuti del gioco (e bada bene che sto parlando del cuore vero e proprio) sono gli stessi. Facciamo così, metto lo stesso topo acneh su Piccì e uniamo le discussioni.
              Non sia mai che si vogliano ghettizzare i Pcisti
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8


                Grazie Lord per il pronto intervento. Ho capito che la preview era xbox360, ma se il gioco è previsto tal quale per pc, perchè privare i pcisti di un argomento di discussione? Per quale ragione concreta se non quella che ormai il pc è visto come il barbone del mondo videoludico? E lo dico senza alcuna velleità di polemica. Vi sembro irragionevolmente fanboysta pcista?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Nooooooooooo
                  Scherzi a parte Franz, abbiamo fatto l'anteprima su quanto mostrato su 360 all'E3. Ora, come ho detto da altre parti, la versione PC di AW dovrebbe essere differente in termini tecnici e di un bel pò dal momento che dovrebbe (nota "l'ebbe") essere il gioco-copertina delle Dx11, quindi con un carico di novità in termini di cosmesi visiva non da poco. Spero che entro breve si possano avere notizie di prima mano anche per questa sua versione. Però pls, sai quanto ci tengo al PC.
                  Domani ci sarà la recensione di Arma 2, venerdi uno specialone sulla trasferta parigina del risotto per Risen, insomma, c'è ciccia (e ciccio ) per tutti
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    beh all'E3 quello che è stato annunciato e mostrato sinceramente mi è parso ancora molto distante dall'essere definitivo (tolto poi il fascio della torcia che, anche se è una piccolezza, l'ho trovato veramente ma veramente orribile). comunque in effetti sono anni che il gioco è in cantiere, mi aspetto davvero un titolone di quelli con l'armatura e la corazza per i cojones a 'sto punto!...vedremo

                    Comment


                    • #11
                      guarda, onestamente spero che facciano qualcosa di meglio di quanto mostrato all'E3 che non mi ha entusiasmato. Ho sempre associato Alan Wake ad un gioco a metà tra Twin Peaks e un racconto malato di King, invece mi sono visto un titolo sospettosamente simile ad alone in the dark....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        guarda, onestamente spero che facciano qualcosa di meglio di quanto mostrato all'E3 che non mi ha entusiasmato. Ho sempre associato Alan Wake ad un gioco a metà tra Twin Peaks e un racconto malato di King, invece mi sono visto un titolo sospettosamente simile ad alone in the dark....
                        si e poi da come ne avevano parlato in passato io me lo sognavo tipo silent hill, o comunque uno di quegli horror non troppo action che ti facevano cagare nelle mutande con l'atmosfera e tutto il resto...questo qui nel video ha invece passato 10 minuti buoni a lottare come un dannato

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          guarda, onestamente spero che facciano qualcosa di meglio di quanto mostrato all'E3 che non mi ha entusiasmato. Ho sempre associato Alan Wake ad un gioco a metà tra Twin Peaks e un racconto malato di King, invece mi sono visto un titolo sospettosamente simile ad alone in the dark....
                          L'atmosfera c'è tutta, sperando che abbia in comune solo quella (con l'ultimo Alone in the dark).
                          Nemmeno io sono stato colpito nel migliore dei modi da questo titolo, diciamo che non ho nemmeno capito cosa bisognasse fare, e so poco del gioco, all'infuori di quel video dell'E3. Diciamo che non mi mangerò le unghie fino a quando non lo avrò tra le mani, eh.

                          Comment

                          Working...
                          X