Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

    Piccoli cacciatori di tesori crescono. Ora anche in rete!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    I match non mi sono sembrati tanto caotici come viene detto, per il resto quoto tutto.

    Comment


    • #3
      Sinceramente quel video in multiplayer non mi ha mai detto molto, ma sono curioso di vedere cosa riusciranno a tirare fuori da questa modalità in Uncharted 2. Ma più di ogni altra cosa, è l'aspetto grafico che credo si prepari a stupire veramente.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Sinceramente quel video in multiplayer non mi ha mai detto molto, ma sono curioso di vedere cosa riusciranno a tirare fuori da questa modalità in Uncharted 2. Ma più di ogni altra cosa, è l'aspetto grafico che credo si prepari a stupire veramente.
        Molto meglio provarlo con mano.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Molto meglio provarlo con mano.
          Come dettagli grafici mi è sembrato strepitoso, mentre a livello di gameplay, dal video dell'E3, sembrava fosse il primo con ambientazione diversa. Il sistema delle coperture è uguale, il modo di scalare e di arrampicarsi l'ho visto pressoché invariato, cambia solo la "gnocca di turno", come un po' in tutti i videogiochi

          Comment


          • #6
            killer-application

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Come dettagli grafici mi è sembrato strepitoso, mentre a livello di gameplay, dal video dell'E3, sembrava fosse il primo con ambientazione diversa. Il sistema delle coperture è uguale, il modo di scalare e di arrampicarsi l'ho visto pressoché invariato, cambia solo la "gnocca di turno", come un po' in tutti i videogiochi
              Non che ci sia molto da lamentarsi se assomiglia al primo.
              Comunque per ora abbiamo visto solo il multi, ma il piatto forte sarà l'avventura in singolo. Questo gioco sarà un killer-app.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Non che ci sia molto da lamentarsi se assomiglia al primo.
                Comunque per ora abbiamo visto solo il multi, ma il piatto forte sarà l'avventura in singolo. Questo gioco sarà un killer-app.
                Sì, ovviamente penso che il single supererà pesantemente il multiplayer, un po' come accade in MGS4. Anche se vedo questa nuova modalità come un qualcosa in più che male non fa di certo. Sperando che sia un po' più lunghetto del primo (perché almeno io l'ho fumato in 2 giorni, primo gioco che ho completato su PS3 )

                Comment


                • #9
                  avendo la beta posso dire che il gioco sarà uno spettacolo sicuramente ,e sarà uno dei giochi piu completi sul mercato avendo un multiplayer perfetto una coop divertente e un singolo ke sicuramente sarà superiore al primo uncharted ke gia era un capolavoro 
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #10
                    Già il fatto che c'è un multiplayer mi fà pensare a tanti DLC,mi auguro che tutto ciò non serva a nascondere la longevità del single player visto che nel primo era di 8 ore! Se sarà così, lo prenderò al day 730 su e-bay a 15 euro,come ho fatto col primo!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      copertina davvero orrenda

                      Comment


                      • #12
                        uncharted fa parte come infamous di quei giochi da avere assolutamente... e questo capitolo sembra almeno da quello ke si è visto finora riuscire a superare il suo  predecessore... peccato ke infamous l'abbia comprato senza prenotarlo...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da SnAkE123456789 Visualizza Messaggio
                          copertina davvero orrenda
                          Non è l'ufficiale, è un riempitivo intanto che non annunciano la vera

                          EDIT: a qualcuno che aveva messo il discorso, prima, per "caotico" si intendeva proprio caotico. Nel senso, i due campi sono piuttosto stretti ed è facilissimo essere presi alle spalle senza colpa. Spesso la fortuna prende il posto della bravura, anche perchè non c'è nessun tipo di radar. Magari prendendoci la mano le cose cambiano, ma all'inizio è leggermente frustrante usare una copertura ed essere presi da dietro
                          Last edited by loaldnt; 19 June 2009, 12:13.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            sinceramente mi aspettavo di meglio... anche il mio amico che ha la s3 ed è un fan di uncharted si aspettava di meglio... graficamente non è tutto questo megliodel primo, che avevano annunciato... il gameplay non mi sembra cambiato... poi posso sbagliare...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                              sinceramente mi aspettavo di meglio... anche il mio amico che ha la s3 ed è un fan di uncharted si aspettava di meglio... graficamente non è tutto questo megliodel primo, che avevano annunciato... il gameplay non mi sembra cambiato... poi posso sbagliare...
                              Che il gameplay non sia cambiato non è un problema. Anzi, hanno cambiato il giusto. I personaggi sono molto più fisici e pesanti, ad esempio. Per la grafica, non c'è manco da spiegare perchè non sia così meglio. Anzi, l'ho anche precisato nell'articolo stesso. Penso che qualcuno non abbia ancora chiaro il concetto di beta.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X